In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

bledi ha scritto:
alla fine una piccola gaffes di Bizotto che si congeda dandoci appuntamento alle 23 per la differita di BLR-CAN :eusa_think: :eusa_think: , quando invece la partita sta andando ora in diretta. Non ho visto dall'inizio, quindi non so se ha fatto riferimento a questo suo errore on no...
Probabilmente si riferiva alla differita su Rai Sport 2. C'è il terzo tempo adesso ;)

MyBlueEyes ha scritto:
Probabilmente si riferiva alla differita su Rai Sport 2. C'è il terzo tempo adesso ;)

Sì, ma prima della differita, la stessa partita è andata in diretta sempre su RS2 ;)

qualche post indietro era stato detto che BLR-CAN doveva andare in differita alle 23.

Quindi probabilmente a Bizzotto non lo avevano informato di tale cambiamento: infatti su questa partita l'orario di trasmissione era incerto.

Domani su RS2
8:30 Finlandia-Danimarca differita
11:00 Norvegia-Svezia differita
17:00 Canada-Francia differita
20:10 Slovakia-Germania diretta

Le scelte di domani mi sembrano giuste, ma delle 4 partite di oggi mancano sia la Rep. Ceca che gli USA...

MyBlueEyes ha scritto:
Io invece tiferò per la Svezia. Tutte queste "incertezze" rendono l'evento ancora più stimolante! :)

L'inizio non è stato dei migliori, ma vincendo le altre due gare si potrà cmq piazzare prima nel girone.
Sono quasi le 17:30 e di Canada-Francia nessun segno. Sulla carta non c'è partita ma come dice Trapattoni...

Adesso voglio vedere cosa scriveranno i vari difensori della Rai...

Villans'88 ha scritto:
Adesso voglio vedere cosa scriveranno i vari difensori della Rai...

Non so se ti riferisci a me, ma sono stato io a segnalare questo disservizio ;)

il vero disservizio è che non hanno segnato con il ticker l'eventuale variazione al palinsesto segnalato su internet.

Per la cronaca Bizzotto era a Verona per poi fare il servizio per 90° minuto (immagino che non avevano cambi e che non sapevano cosa fare).

Secondo quanto ricevuto da hockeytime, la partita del pomeriggio non doveva essere trasmessa mentre sul sito rai era segnalata.

Ultima modifica:
gagarin ha scritto:
il vero disservizio è che non hanno segnato con il ticker l'eventuale variazione al palinsesto segnalato su internet.

Per la cronaca Bizzotto era a Verona per poi fare il servizio per 90° minuto (immagino che non avevano cambi e che non sapevano cosa fare).

Secondo quanto ricevuto da hockeytime, la partita del pomeriggio non doveva essere trasmessa mentre sul sito rai era segnalata.

Mi hai preceduto, penso proprio che la cancellazione è dovuta alla sua indisponibilità. Speriamo che per le 20:10 sia in postazione commento...

bledi ha scritto:
L'inizio non è stato dei migliori
Ho visto! :D Comunque avendo anche lontane origini norvegesi non me la prendo più di tanto :)

L'avevo detto io che ci sarebbero state incertezze! Vediamo stasera cosa fanno gli slovacchi contro gli altri miei "cuginetti" :D

Domani in diretta su RS1
16:15 Usa-Norvegia
20:15 Finlandia-Lettonia

MARTEDì 3 MAGGIO

ALLE 16.15 CANADA-SVIZZERA IN DIRETTA SU RAISPORT 1
ALLE 23.00 SLOVACCHIA-RUSSIA IN DIFFERITA SU RAISPORT 2

P.S: Ieri Benvenuti più imbarazzante del solito...ancora deve capire la formula del torneo con Bizzotto che lo deve correggere sempre...

Villans'88 ha scritto:
MARTEDì 3 MAGGIO

ALLE 16.15 CANADA-SVIZZERA IN DIRETTA SU RAISPORT 1

anche su RSI-La2...:evil5: ...per fortuna...:eusa_whistle: ;) :D

Villans'88 ha scritto:
ALLE 23.00 SLOVACCHIA-RUSSIA IN DIFFERITA SU RAISPORT 2

non ci posso credere, una delle poche partite di questa prima fase dei mondiali che vale la pena di guardare (finora ho visto 4/5 partite ed il confronto con i play-offs NHL è sconcertante...non ho mai visto le "big" così complessivamente "sca**ate":eusa_think: )...:crybaby2: ...per fortuna c'è sport1 DE su astra...:eusa_whistle: :evil5: :D

Villans'88 ha scritto:
P.S: Ieri Benvenuti più imbarazzante del solito...ancora deve capire la formula del torneo con Bizzotto che lo deve correggere sempre...

fosse solo lì il problema...è francamente inascoltabile...ha una concezione dell'hockey preistorica (eufemismo...) e dopolavoristica...per lui ogni minimo contatto è falloso, ad ogni "discussione" dovrebbero essere puniti i "colpevoli"...mi chiedo se abbia mai visto una partita di NHL...secondo i suoi criteri là una partita sarebbe sospesa dopo 10 minuti per mancanza del numero legale di giocatori...:5eek: :badgrin:

Mercoledì 4 Maggio
16:00 Danimarca - Lettonia in diretta RS1
22:45 Finlandia - Rep. Ceca in differita RS2

-3 giorni al giro, han già fatto una conferenza di presentazione o simile dell'evento dal punto di vista televisivo? Sul portale non ho visto niente...

peter83 ha scritto:
-3 giorni al giro, han già fatto una conferenza di presentazione o simile dell'evento dal punto di vista televisivo? Sul portale non ho visto niente...
Sulla gazzetta di sabato scorso c'e' una intera pagina ma nulla di nuovo (tranne che Eddy Merckx sarà ospite al processo). Dirette a fiume su RaiSport e Rai3 non si fa riferimento all'alta definizione

Niente mondiali di hockey oggi:crybaby2: :crybaby2:

Per fortuna con la TSI almeno la Svizzera la guardo...

Indietro
Alto Basso