In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Villans'88 ha scritto:
Quindi i 2 canali sportivi sono durati poco...un canale d'informazione sportiva in un mercato già pieno vista la concorrenza oltre che di SS24 anche di SI24...mi domando cosa faranno di tutti i diritti sportivi se la cosa avvenisse veramente...sarebbe un brutto ritorno al passato con tanti eventi oscurati,cosa che avviene già per altro...
assolutamente no ... l'obiettivo è quello di coprire i buchi (tra un evento all'altro) con dei TG sportivi ... quindi nessun canale all news. In poche parole ci saranno meno repliche e più informazione (naturalmente la maggior parte degli eventi andranno in onda su Rai Sport 2) ;)

p.s. la notizie era riportata da Italia Oggi

Ultima modifica:
Stabiese ha scritto:
assolutamente no ... l'obiettivo è quello di coprire i buchi (tra un evento all'altro) con dei TG sportivi ... quindi nessun canale all news. In poche parole ci saranno meno repliche e più informazione ;)

p.s. la notizie era riportata da Italia Oggi
così mi piace ;)

Stabiese ha scritto:
assolutamente no ... l'obiettivo è quello di coprire i buchi (tra un evento all'altro) con dei TG sportivi ... quindi nessun canale all news. In poche parole ci saranno meno repliche e più informazione (naturalmente la maggior parte degli eventi andranno in onda su Rai Sport 2)
Se fosse così sarebbe tutta un'altra storia :)

il ciclismo sta facendo grandi ascolti ultimamente...ottimo lo share delle tappe al tour sia su raisport 2 che rai3.complimenti alla rai!come sostenevo tempo fa,anche se da qualcuno ho subito critiche,il pubblico sta capendo che x ogni tema c'è il suo canale...

Ma sono l'unico che ritiene che un canale sportivo deve trasmettere le repliche dei suoi eventi sportivi? :eusa_think: Attualmente RaiSport lo fa davvero malissimo trasmettendo le varie memorie

dado88 ha scritto:
Ma sono l'unico che ritiene che un canale sportivo deve trasmettere le repliche dei suoi eventi sportivi? :eusa_think: Attualmente RaiSport lo fa davvero malissimo trasmettendo le varie memorie
non sei l'unico,ma non riescono a gestire le dirette,figuriamoci le repliche:eusa_wall: :eusa_wall:
con tutto l'archivio sportivo della rai :crybaby2: :crybaby2:

dado88 ha scritto:

Concordo

dado88 ha scritto:

Hai proprio ragione, soprattutto gli eventi andati su RS2 che attualmente non vengono mai replicati. Quelli di RS1 spesso capita che si possano vedere 4 volte: RS1, RS1+1, Replica notturna RS1, replica notturna+1......

Se fosse possibile, io vorrei addirittura un terzo Rai Sport. Lascerei i primi due alle dirette, differite ed eventi contemporanei, mentre chiamerei il terzo Rai Sport Story: sono sicura che avrebbe un discreto successo.

MyBlueEyes ha scritto:
Se fosse possibile, io vorrei addirittura un terzo Rai Sport. Lascerei i primi due alle dirette, differite ed eventi contemporanei, mentre chiamerei il terzo Rai Sport Story: sono sicura che avrebbe un discreto successo.

considerato tutto il materiale d'archivio di cui dispone la rai, potenzialmente sarebbe un gran canale, meglio anche del già apprezzabile ESPN Classic...il problema però sarebbe sempre il solito, la delirante incapacità di gestione delle risorse di raisport...sono sicuro che riuscirebbero a rovinarlo prima ancora di iniziare le trasmissioni...:eusa_whistle:

Ottima la qualità hd offerta dal canale rai per il nuoto.
Peccato che la gestione del canale rimane oltremodo discutibile, anche oggi poteva continuare il collegamento con il nuoto fino alla fine visto che la partenza della formula 1 era alle 14.

phelps ha scritto:
considerato tutto il materiale d'archivio di cui dispone la rai, potenzialmente sarebbe un gran canale
Sono ignorante in materia di diritti, però, giusto per buttarla lì... la Champions League degli anni 90! Sarebbe interessante rivedere tutte le partite che hanno portato il Milan e la Juventus alla vittoria, così come la cavalcata della Sampdoria che purtroppo si fermò in finale (se non ricordo male). Una rivisitazione sportiva della quale, i più giovani, hanno probabilmente solamente sentito parlare.

Dal '94 in poi credo sia già di Mediaset la Champions fino al 2006, comunque da prima in avanti sì, avrebbero un archivio smisurato. Il problema è che sono gelosi dei loro reperti storici e li concedono solo in alcune occasioni (a pagamento s'intente :D).

90° minuto avrà un nuovo conduttore visto che Lauro potrebbe tornare al basket ?

Indietro
Alto Basso