In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

phelps ha scritto:
ma non è il calo di popolarità...sono le richieste assolutamente folli di chi vende i diritti (specialmente quando ci sono di mezzo quella sciagura che sono le agenzie di intermediazione)...c'è crisi, crisi vera (nonostante le tro*ate di chi sappiamo sui ristoranti pieni e le file all'aeroporto per andare in vacanza)...non si possono avanzare certe pretese come se niente fosse...:eusa_wall: ;)

Si ma in Scozia il Rugby è proprio in difficoltà...la federazione ha pochi soldi e difatti i migliori giocatori della nazionale vanno all'estero,le franchigie scozzesi hanno poco pubblico e la pattuglia si è ridotta con il fallimento dei Border Reivers nel 2007...il passaggio al professionismo non è mai stato assorbito da tutto il movimento scozzese...

Eccellenza, 6°giornata

Domenica 4 dicembre - h.15.00 (diretta) RaiSport2
CALVISANO v ROVIGO

Ultima modifica:
Brava RAISPORT, entrambe le partite in differita... non vedo l'ora di vedere quella di Treviso...amo particolarmente Galway (quanti ricordi)... :icon_bounce:

dado88 ha scritto:
Pro12, 10°giornata

Sabato 3 dicembre - h.14.00 (differita) RaiSport2
CONNACHT v BENETTON TREVISO

Sabato 3 dicembre - h.15.42 (differita) RaiSport2
EDIMBURGO v AIRONI

Eccellenza, 6°giornata

Domenica 4 dicembre - h.15.00 (diretta) RaiSport2
CALVISANO v ROVIGO
in differita che schifo :eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
in effetti non ho capito.Se non sono prodotte come fanno ad andare in differita??:eusa_think:
Perchè un conto è produrre una diretta e un conto è produrre una differita.
E, comunque, tra sci e pallanuoto il palinsesto di RaiSport di stasera è gia bello pieno...:eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Perchè un conto è produrre una diretta e un conto è produrre una differita.
ma se le telecamere ci sono già perchè non fanno una diretta??:eusa_think: anche per le tv inglesi:eusa_think:

Le telecamere sono quelle pronte per gli HL e non per trasmettere la partita, cosa cambia non lo so di preciso.... mi aspetta(vo) che sono delle sintesi e non delle differite integrali

dado88 ha scritto:
Pro12, 10°giornata

Sabato 3 dicembre - h.14.00 (differita) RaiSport2
CONNACHT v BENETTON TREVISO

Sabato 3 dicembre - h.15.42 (differita) RaiSport2
EDIMBURGO v AIRONI

Dado non saprei dove hai preso queste informazioni ma ho appena ricevuto il palinsesto aggiornato e queste due partite non mi risultano affatto.... ;)

SATRED ha scritto:
Dado non saprei dove hai preso queste informazioni ma ho appena ricevuto il palinsesto aggiornato e queste due partite non mi risultano affatto.... ;)
Le ho prese da qui ;) ...era molto prevedibile

SATRED ha scritto:

C'erano anche sulla gazzetta di oggi

Cowsland ha scritto:
C'erano anche sulla gazzetta di oggi
La gazzetta ogni giorno comete errori sui appuntamenti tv. Si dimentica di alcuni sport, aggiunge delle dirette che sono differite ecc :D

SATRED ha scritto:

Hai il palinsesto di domani? Lo potresti pubblicare?

Occhiata allo slalom gigante, mamma mia qualità orrenda numeri illeggibili, subito su Eurosport non so se Sara Hd nativo o Hd o che, sicuramente non in Od ( orribile definition)

turn ha scritto:
Occhiata allo slalom gigante, mamma mia qualità orrenda numeri illeggibili, subito su Eurosport non so se Sara Hd nativo o Hd o che, sicuramente non in Od ( orribile definition)
Mamma mia che schifo

turn ha scritto:
Confermo, sembrava una qualità peggiore dell'analogico!! :mad:

Però io posso vedere solo la tv in chiaro e quindi sono rimasto su Raisport1. :crybaby2:

Ma ho visto che dopo la discesa di Simoncelli nella seconda manche, c'è stato lo spot che pensavo durasse il tempo della pausa tecnica e invece è durato oltre 3 minuti, perchè hanno aggiunto anche gli spot relativi alla Lega pro e al palinsesto di dicembre (che potevano benissimo essere trasmessi al termine della gara) e così mi sono perso la discesa del finlandese Marcus Sandell che aveva realizzato il miglior tempo fino a quel momento. :mad:

Penso che anche questa volta hanno inserito questi spot per sbaglio, perchè non era mai successo prima che gli spot durassero più di 1'45", corrispondenti alla pausa tecnica.

Quindi continuano gli errori della Rai e perciò invidio quelli che possono vedere lo sci su Eurosport. :sad:

Indietro
Alto Basso