In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

luc1428 ha scritto:
Confermo, sembrava una qualità peggiore dell'analogico!! :mad:

Però io posso vedere solo la tv in chiaro e quindi sono rimasto su Raisport1. :crybaby2:

Ma ho visto che dopo la discesa di Simoncelli nella seconda manche, c'è stato lo spot che pensavo durasse il tempo della pausa tecnica e invece è durato oltre 3 minuti, perchè hanno aggiunto anche gli spot relativi alla Lega pro e al palinsesto di dicembre (che potevano benissimo essere trasmessi al termine della gara) e così mi sono perso la discesa del finlandese Marcus Sandell che aveva realizzato il miglior tempo fino a quel momento. :mad:

Penso che anche questa volta hanno inserito questi spot per sbaglio, perchè non era mai successo prima che gli spot durassero più di 1'45", corrispondenti alla pausa tecnica.

Quindi continuano gli errori della Rai e perciò invidio quelli che possono vedere lo sci su Eurosport. :sad:
E tra due settimane saranno tutte in europa... quindi tutte prodotte in HD Nativo :D (riducendo forse l'OD di RaiSport)
Per la pubblicità: scandaloso

Ho visto anche nella prima discesa libera maschile di venerdì 2 dicembre che le scritte relative ai tempi intermedi poste sulla destra andavano fuori dello schermo, col risultato che non si potevano leggere per intero, ma questa volta penso che sia dipeso dalla regia internazionale, perchè le discese successive e tutte le altre gare di sci alpino del week-end hanno avuto le scritte dei tempi intermedi complete e leggibili per intero. :eusa_think:

luc1428 ha scritto:
Ho visto anche nella prima discesa libera maschile di venerdì 2 dicembre che le scritte relative ai tempi intermedi poste sulla destra andavano fuori dello schermo, col risultato che non si potevano leggere per intero, ma questa volta penso che sia dipeso dalla regia internazionale, perchè le discese successive e tutte le altre gare di sci alpino del week-end hanno avuto le scritte dei tempi intermedi complete e leggibili per intero. :eusa_think:
Ti sbagli... sulla Rai molte volte erano fuori schermo...
Su eurosport erano al posto giusto

marcobremb ha scritto:
Anche su eurosport ho notato per le gare americane una grafica non consona, soprattutto il ticket della classifica che appariva in fondo.
Per me questo problema è direttamente correlato alle immagini.
La qualità a lake louise era veramente penosa, alcune inquadrature erano completamente sfuocate.

montani1 ha scritto:
Anche su eurosport ho notato per le gare americane una grafica non consona, soprattutto il ticket della classifica che appariva in fondo.
Per me questo problema è direttamente correlato alle immagini.
La qualità a lake louise era veramente penosa, alcune inquadrature erano completamente sfuocate.
E'vero quella in fondo sì... quast'anno lake louise stendiamo un velo pietoso

marcobremb ha scritto:
Ciao marcobremb,
non mi sbaglio perchè sono stato attento e ho notato che le scritte dei tempi intermedi uscivano fuori dallo schermo solo durante la prima discesa maschile di venerdì, mentre per le altre 5 gare di sci alpino del week-end era tutto regolare su Raisport1. :icon_cool:

luc1428 ha scritto:
Ciao marcobremb,
non mi sbaglio perchè sono stato attento e ho notato che le scritte dei tempi intermedi uscivano fuori dallo schermo solo durante la prima discesa maschile di venerdì, mentre per le altre 5 gare di sci alpino del week-end era tutto regolare su Raisport1. :icon_cool:
Intendevo ti sbagli perchè non è una colpa del feed che su europsort era perfetta la grafica degli intermedi :D

(Comun. stampa LIHG) – Proseguono le dirette tv su Rai Sport degli incontri della Serie A. La presidenza LIHG, in accordo con l´emittente nazionale, ha stilato il calendario dei prossimi appuntamenti televisivi.

Di seguito i prossimi incontri in diretta tv:

08/12: SHC Val di Fassa – Supermercati Migross Asiago
15/12: Hafro SG Cortina - Alleghe Hockey Tegola Canadese
22/12: Renon Sport Renault Trucks - SHC Val di Fassa
28/12: SSI Vipiteno Weihenstephan – Alleghe Hockey Tegola Canadese (mercoledì)
05/01: Lupi Fiat Professional Val Pusteria - HC Bolzano
12/01: Supermercati Migross Asiago – HC Bolzano
26/01: Weihenstephan Vipiteno – Hafro Cortina

Fonte : HockeyTime

mi sembra stranissimo che i sorteggi della champions non siano annunciati nè su rai3 nè sui canali raisport, a meno che non facciano un collegamento su raisport 1 o 2 :eusa_think:

Giacomo83 ha scritto:
mi sembra stranissimo che i sorteggi della champions non siano annunciati nè su rai3 nè sui canali raisport, a meno che non facciano un collegamento su raisport 1 o 2 :eusa_think:

Non sono in palinsesto :) Solo Sky Sport, Eurosport, Mediaset Premium ;)

DTT the best ha scritto:
cortesemente satred mi puoi dire l'ora?so che ci sono il 16
Al solito orario dei ultimi 10 anni circa....alle 12.00 quello della Champions, alle 13 il sorteggio dell'Europa League

Indietro
Alto Basso