milanistaavita
Digital-Forum Friend
siamo sempre lì, son gustimarcobremb ha scritto:Esiste solo il calcio... se vuoi lo sci in HD su rai HD ti prendono per matto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
siamo sempre lì, son gustimarcobremb ha scritto:Esiste solo il calcio... se vuoi lo sci in HD su rai HD ti prendono per matto...
esigenze di programmazione leggevo...AsRoccella1935 ha scritto:Perchè hanno spostato Chievo-Siena da Rai 2 a Rai Sport 1 ?
Villans'88 ha scritto:Ieri audio in ritardo per la pallanuoto femminile...Failla esultava ai nostri goal quando il tiro doveva ancora essere scoccato...
Evidentemente non hai letto il mio post che ho scritto già 2 giorni fa!!Villans'88 ha scritto:Ieri audio in ritardo per la pallanuoto femminile...Failla esultava ai nostri goal quando il tiro doveva ancora essere scoccato...
Perchè va in onda la replica del Presidente del Consiglio agli interventi presentati alla Camera!!AsRoccella1935 ha scritto:Perchè hanno spostato Chievo-Siena da Rai 2 a Rai Sport 1 ?
luc1428 ha scritto:Evidentemente non hai letto il mio post che ho scritto già 2 giorni fa!!![]()
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2736765&postcount=4369
Mi riferivo agli anni passati, quando le gare italiane di sci alpino andavano in onda in contemporanea sia su Rai 2 o Rai 3 e naturalmente sempre su RaiSport 1.DTT the best ha scritto:rai sport in analogico?scusate non ho capito
![]()
Spero che li avranno risolti, perchè sentendo che c'è già stato il gol quando l'atleta deve ancora lanciare la palla, fa sembrare che si tratti di un evento registrato in anticipo e non di una diretta!!AsRoccella1935 ha scritto:Quando ci sarà il torneo preolimpico di pallanuoto femminile a Trieste a aprile, i problemi non ci saranno ?
Ho notato anch'io un miglioramento dell'audio fuori-sincro rispetto alla prima partita con l'Ungheria e infatti nel mio primo post su questo argomento facevo notare una differenza di almeno 3/4 secondi in anticipo dell'audio rispetto al video!!phelps ha scritto:di solito le produzioni rai hanno miliardi di difetti (qualità video e incompetenza registico/giornalistica soprattutto), ma non quello dell'audio fuori sincro...quindi a Trieste non ci sarà quel problema...
p.s. peraltro, ieri sera era meno fuori-sincro dei giorni scorsi...ricordo la prima partita con l'Ungheria...c'erano almeno 3 secondi di differenza tra voce ed immagini...![]()
![]()
![]()
![]()
lo potevano fare benissimo su rai1.Io non critico il fatto della partita su raisport1,ma del fatto che molte partite degli ottavi potevano e dovevano andare in onda su raisport1(come gli anni scorsi)luc1428 ha scritto:Perchè va in onda la replica del Presidente del Consiglio agli interventi presentati alla Camera!!![]()
http://www.televideo.rai.it/televid...in=0&submit=VAI&pagetocall=popupTelevideo.jsp
sarà come essere allo stadioDTT the best ha scritto:non ho mai visto una partita di calcio su rai sport 1 chissà come sarà![]()
si siluc1428 ha scritto:Infatti se noti, ogni tanto scompare il logo Rai 1, Rai 2 o Rai 3 e appare il logo Rai Sport sui 3 canali generalisti, quando ci sono eventi sportivi!!![]()
assolutamenteDTT the best ha scritto:ottima qualità però
![]()
forse la migliore mai vista su rai sport 1milanistaavita ha scritto:assolutamente![]()