Non riesco a commentare...in ogni caso ci sarebbe stato qualcuno che non sarebbe contentosawyer83 ha scritto:Una partita di Hockey fa piu'ascolto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non riesco a commentare...in ogni caso ci sarebbe stato qualcuno che non sarebbe contentosawyer83 ha scritto:Una partita di Hockey fa piu'ascolto?
dado88 ha scritto:Non riesco a commentare...in ogni caso ci sarebbe stato qualcuno che non sarebbe contento![]()
quoto,e poi c'è qualcuno che dice che 2 canali sono troppidado88 ha scritto:Non riesco a commentare...in ogni caso ci sarebbe stato qualcuno che non sarebbe contento![]()
agostino31 ha scritto:anticipando la partita di hockey sul ghiaccio...
infatti non ho detto spostare il giorno ma l'orario(esempio inizio alle 19:00)phelps ha scritto:è un po' difficile spostare una partita di una serie (e il campionato di Hockey deve finire alla data prevista, dato che tra pochi giorni ci sono i Mondiali con molti giocatori protagonisti di questa stessa finale)...
a quando la spostavi?? mercoledì c'erano altre 2 dirette e martedì e venerdì non si poteva giocare per l'accavallarsi dei turni...phelps ha scritto:...se c'era qualcosa di "spostabile" doveva essere il Basket...ma come al solito in rai la programmazione e l'ottimizzazione degli spazi e delle risorse non sanno manco cosa sia, così si creano questi "casini"...
![]()
![]()
![]()
![]()
degli ascolti non deve importare nullasawyer83 ha scritto:Pero 3a0 sta bolzano se ho letto bene,poi se fa piu'ascolto allora mi arrendo.
Diciamo tranquillamente "la partita che assegnerà lo scudetto" (al di là di ogni scaramanzia e dire che spero che vincano le ex-mele contro i Puster...phelps ha scritto:dai ragazzi...gara #4 di una finale scudetto
Proprio così.phelps ha scritto:è un po' difficile spostare una partita di una serie
...che poteva tranquillamente giocare ieri sera.phelps ha scritto:se c'era qualcosa di "spostabile" doveva essere il Basket
agostino31 ha scritto:infatti non ho detto spostare il giorno ma l'orario(esempio inizio alle 19:00)![]()
sawyer83 ha scritto:Pero 3a0 sta bolzano se ho letto bene,poi se fa piu'ascolto allora mi arrendo.
come ho scritto sopra sarebbe comunque andata in differita visto che c'erano 2 direttegigio82 ha scritto:...che poteva tranquillamente giocare ieri sera.
Ma forse a Minucci non anadava bene...![]()
![]()
![]()
O magari poteva tranquillamente essere programmato in un'altra settimana, tanto si tratta di un recupero (e il weekend delle Final Four di Eurolega è libero)agostino31 ha scritto:come ho scritto sopra sarebbe comunque andata in differita visto che c'erano 2 dirette![]()
![]()
sawyer83 ha scritto:Pero 3a0 sta bolzano se ho letto bene,poi se fa piu'ascolto allora mi arrendo.
agostino31 ha scritto:...non ho detto spostare il giorno ma l'orario(esempio inizio alle 19:00)...
agostino31 ha scritto:a quando la spostavi?? mercoledì c'erano altre 2 dirette e martedì e venerdì non si poteva giocare per l'accavallarsi dei turni...
il problema è che la partita non era stata programmata per la RAIphelps ha scritto:è proprio qui che dico che in rai (ed in lega basket) mancano lungimiranza e capacità di programmazione...se avessero steso un piano "di massima" con almeno 3/4 settimane d'anticipo, avrebbero potuto organizzare il calendario più appropriatamente, trovando uno "slot" ottimale (e senza possibili sovrapposizioni scomode) per la partita "copertina" del campionato Italiano di Basket...
e se siena si fosse qualificata per le final four ??gigio82 ha scritto:O magari poteva tranquillamente essere programmato in un'altra settimana, tanto si tratta di un recupero (e il weekend delle Final Four di Eurolega è libero)
Solo negli "elimination-game", mi sembra.phelps ha scritto:nel campionato Italiano funziona come nella NHL, non cì sono i rigori dopo 1 supplementare, come avviene ai Mondiali o alle Olimpiadi)
Diciamo che, con le varie leghe che hanno fatto a gara per scappare da Sky e rifugiarsi da mamma-Rai, ci si è trovati con un'enorme quantità di avvenimenti (semifinali pallavolo uomini, finale pallavolo donne, regular season basket uomini e meno male che il baseball per adesso non viene trasmesso al Giovedì...) da dover piazzare in un calendario dai tempi stretti e c'è il rischio che più eventi vadano a sovrapporsi, come per staseraphelps ha scritto:è proprio qui che dico che in rai (ed in lega basket) mancano lungimiranza e capacità di programmazione...se avessero steso un piano "di massima" con almeno 3/4 settimane d'anticipo, avrebbero potuto organizzare il calendario più appropriatamente, trovando uno "slot" ottimale (e senza possibili sovrapposizioni scomode) per la partita "copertina" del campionato Italiano di Basket...
Mi auguro che Bolzano vinca e Rolly Benvenuti faccia un commento tecnico, il più fazioso possibile...alla faccia dei Pusterphelps ha scritto:appunto...stasera si assegnerà quasi sicuramente lo scudetto (se vince Bolzano)...vuoi cancellare dagli schermi il match decisivo?...![]()
Non essendosi qualificata, è possibile modificare il calendario.agostino31 ha scritto:e se siena si fosse qualificata per le final four ??
http://www.sportando.net/ita/italia...ontepaschi-siena-si-va-verso-il-sold-out.htmlgigio82 ha scritto:Non essendosi qualificata, è possibile modificare il calendario.![]()
Del resto, ogni anno la Legabasket pubblica calendari con date variabili a seconda o meno che club italiani si qualifichino per le Final Four![]()
agostino31 ha scritto:http://www.sportando.net/ita/italia...ontepaschi-siena-si-va-verso-il-sold-out.html
glielo dici tu che la partita è stata spostata per esigenze televisive??![]()