A
AsRoccella1935
Manca anche un programma con i servizi della serie A su Rai Sport 1 la domenica...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I film/documentari andranno in onda di solito nella serata del martedìDTT the best ha scritto:ma nei spot,non avevano detto che i film e documentari andavano il pomeriggio su rai sport 1?![]()
AsRoccella1935 ha scritto:Manca anche un programma con i servizi della serie A su Rai Sport 1 la domenica...
no avevano detto su rs1SATRED ha scritto:I film/documentari andranno in onda di solito nella serata del martedì. Al pomeriggio spazio agli eventi sportivi o alle rubriche
DTT the best ha scritto:pomeriggio:dirette,film,documentari,TG sport flash
dado88 ha scritto:Troppi eventi in differita oggi...serve assolutamente un terzo canale (anche provvisorio).
Per la giornata di ieri il nuovo RaiSport1 poteva avere un senso invece nulla...mi spiego meglio, finite le due partite di tennis molto presto (mi sembra verso le 16.30) su RaiSport1 fino alle 19.30 sono andati in onda immagini di repertorio.
Non avrebbe avuto un senso fare una trasmissione che copriva quel buco? Dove potevano parlare di tennis (caso mai con le interviste) o qualcos'altro...sempre meglio di quello che hanno trasmesso
veedol ha scritto:questo è un gran bel ragionamento...
comunque sia dato che la fed cup finirà molto presto, per me vedremo 1 pezzo di pallanuoto...
Ma posso capire quando bisogna riempire 10 minuti oppure 1 ora ma se devi coprire ben 3 ore di palinsesto di sabato pomeriggio (quando ci sono tantissimi eventi sportivi in corso di svolgimento) non mi sembra una bella idea.massera ha scritto:Ricordo che "perle di sport" e "memoria raisport" sono solo dei riempitivi di palinsesto, ed evidentemente se a volte le ripetono in continuazione è perché devono coprire quei buchi.
Posso contestare la tua frase?dado88 ha scritto:Ma nessun canale nasce o vive per un singolo sport...raisport2 è nato per trasmettere eventi sportivi cosi come raisport1. Poi se il canale si chiama 1,2,3 o 4 non deve fregare nulla
Ma quello è il calcio (da noi il calcio è più di uno sport) qui RaiSport1 e RaiSport2 sono due canali che dovrebbero essere alla pari...ma poi non c'entra nulla lo stesso visto che ieri era il palinsesto di RaiSport1 ad avere ben 3 ore di "perle di sport"SATRED ha scritto:Posso contestare la tua frase?Mi pare che Sky Sport 1 sia nato e vive per un singolo sport........ o mi sbaglio?
![]()
Sì però sul sito di sky lo dicono che quello è di calcio e ogni tanto viene aiutato da sky sport 3SATRED ha scritto:Posso contestare la tua frase?Mi pare che Sky Sport 1 sia nato e vive per un singolo sport........ o mi sbaglio?
![]()
cmq una rete televisiva deve avere un acnale di punta che gli agrantisce più ascolti, cosi da far pagare le pubblicità in maniera propozionata all'odience che fa, vedi sportitalia1 solo ca lcio e sportitalia2 tutti gli altri sportdado88 ha scritto:Ma quello è il calcio (da noi il calcio è più di uno sport) qui RaiSport1 e RaiSport2 sono due canali che dovrebbero essere alla pari...ma poi non c'entra nulla lo stesso visto che ieri era il palinsesto di RaiSport1 ad avere ben 3 ore di "perle di sport"
non ci sono parole per descrivere questa cavolatadado88 ha scritto:Ma davvero state giustificando quello che ha fatto RaiSport? 3 ore (non una ma tre) di "perle di sport" durante un sabato pomeriggio non è da tv sportiva![]()
![]()