danx
Digital-Forum Junior Plus
milanistaavita ha scritto:in programma non la vedo![]()
andrà in onda dopo 90^ minuto champions league, molto più tardi rispetto al suo consueto orario domenicale....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:in programma non la vedo![]()
danx ha scritto:andrà in onda dopo 90^ minuto champions league, molto più tardi rispetto al suo consueto orario domenicale....
DTT the best ha scritto:se preferisci una partita di serie B del 1972 in bianco e nero in re-replica su rai sport 2
piuttosto che finali di champions memorabili in HD
accomodati![]()
bella raccoltamassera ha scritto:La serie B storica non la trasmettono, se non all'interno delle trasmissioni del passato.
Nelle perle/memorie si fanno delle scelte, non è che tutto ciò che passa mi piace. Le eccessive repliche sono sbagliate-
Cmq nella mia videoteca ci sono tutte le finali di coppa campioni (per me si chiama cosi) e anche quelle di champions league (quasi tutte dal 1992/93, se ben ricordo è l'anno del cambiamento del nome.).
Domani mercoledì 25 Aprile su Rai2AsRoccella1935 ha scritto:Ma andranno in onda "Quelli che", "Stadio Sprint" e "90° minuto" ?
milanistaavita ha scritto:esatto, dal 92-93 si chiamò UEFA CL , fra l'altro annata maledetta
scusa...ho fraintesomassera ha scritto:La serie B storica non la trasmettono, se non all'interno delle trasmissioni del passato.
Nelle perle/memorie si fanno delle scelte, non è che tutto ciò che passa mi piace. Le eccessive repliche sono sbagliate-
Cmq nella mia videoteca ci sono tutte le finali di coppa campioni (per me si chiama cosi) e anche quelle di champions league (quasi tutte dal 1992/93, se ben ricordo è l'anno del cambiamento del nome.).
Ripeto che i gusti sono gusti... c'è chi ama le serie americane di Rai4 e si esalta vedendo Valerio Scanu vincere Sanremo.. e c'è a chi piace altro.
Ovviamente non mi riferisco a te,DTT the best, ma parlavo in generale.
accidenti a loro per l'orario della DomenicaSportivaSATRED ha scritto:Domani mercoledì 25 Aprile su Rai2
14:00 Quelli che aspettano
15:40 Quelli che il calcio
17:05 TG2 L.I.S. + Meteo 2
17:10 Rai Sport Stadio Sprint
18:00 Rai Sport 90* Minuto
00:20 Speciale Domenica Sportiva
già, giàmassera ha scritto:Bolì?![]()
se era una replica non era di attualitàmassera ha scritto:Quindi gli eventi di attualità hanno sempre la precedenza, come si vede.
cambiano da un minuto all'altromassera ha scritto:Ieri sera era prevista una perla di sport sulla finale Uefa '77, alle 23 circa, ma poi non è andata in onda (è andato il giro di Romandia).
Quindi gli eventi di attualità hanno sempre la precedenza, come si vede.
Ma questo è sempre stato cosi...nelle pagine precedenti si stava discutendo che sabato scorso quando il tennis è finito hanno trasmesso per ben 3ore le "perle di sport" quando sarebbe stato meglio mandare in onda qualche altro evento (anche in differita) oppure una trasmissione di collegamento ma non 3 ore di tappabuchi di sabato pomeriggiomassera ha scritto:Quindi gli eventi di attualità hanno sempre la precedenza, come si vede.
agostino31 ha scritto:se era una replica non era di attualità![]()
![]()
semplicemente sono degli incompetenti che non sanno nemmeno scrivere un palinsesto![]()
![]()
AsRoccella1935 ha scritto:Ma andranno in onda "Quelli che", "Stadio Sprint" e "90° minuto" ?