Sei iscritto su Digital-Forum Espanaagostino31 ha scritto:fino a qualche anno fa la vuelta era ancora in 4:3 e non si sono mai lamentati![]()
![]()
![]()
![]()
..
Se tutto va bene perchè bisogna scriverlo?domy80 ha scritto:Qui dentro bisogna per forza sempre e comunque lamentarsi e fare discorsi "estremi"?
Non ho la pallida idea di chi sia questo Vissani (suppongo uno che cucina in tv) ma credo che sia normale che in forum di cucina si discute su come si cucina un piatto e ovviamente questo non è un discorso di "vita e morte"domy80 ha scritto:Quindi, ad esempio, in un forum di cucina se non si propone o si aspira ad essere come Vissani è inutile scriverci?
Ripeto tutto quello che si discute in questo forum non è indispensabiledomy80 ha scritto:Va bene, ma nn è indispensabile.. utile si, ma non indispensabile.
Ecco questo è gia un passo in avantiemilione ha scritto:Tutti gli altri amici del forum ti vogliono far semplicemente capire che la RAI può trasmettere in SD e produrre tranquillamente in HD
Ma nessuno qui sta dicendo che la Rai deve trasmettere meno gare per mandare il Giro in HD....semplicemente io trovo assurdo che una tv (di qualunque paese) nel 2012 non produce un'evento sportivo cosi importante in alta definizionedomy80 ha scritto:Ovviamente se c'è è meglio, ma io non baratto assolutamente anche solo 5 corse in meno la stagione per il Giro in HD...