In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

agostino31 ha scritto:
zapping,questa partita vale la serie A:evil5: :evil5: tra l'altro il palazzo è strapieno...

Vabbe, accetto la risposta. :D Seriamente l'avrei fatto anch'io zapping ma negli ultimi minuti. Con i supplementari ancora meglio.

Io però in questi casi, cioè per le competizioni italiane dico: ma è possibile voler essere trasmessi sulle tv in questi orari con una manifestazione concomitante come l'Europeo di calcio? Basterebbe anche per le leghe sportive mettersi in condizione di farsi trasmettere al meglio e non arrivare al 12 giugno ancora senza la seconda promossa in Serie A.

Anche per la LegaPro e la Serie B: nelle altre nazioni già a fine maggio è finito tutto. E la B inglese (Championship) si gioca a 24 squadre.

Evitiamo di postare i risultati dove non si deve parlare dei risultati sportivi...c'e' qualcuno che potrebbe registrare gli eventi e guardali dopo ;)
___
La cosa peggiore è che la differita in questo caso non parte subito dopo la fine del programma in diretta ma molto dopo...oggi Hockey è finito alle 22.30 e la partita di basket è iniziata alle 23.20

@Satred: Alla fine hai visto quanti eventi hanno perso la diretta per colpa del simulcast dell'europeo di calcio :eusa_wall:

agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: Assurdo,io gli avrei tolto i diritti e trasmessa in diretta su e'tv:evil5: :evil5:
leggendo altri forum ci avevano provato:
Oggi c'era Marino(vicepresidente brindisi) ospite a Studio100. Ha dichiarato che stanno facendo di tutto per far andare in onda sul digitale terrestre di studio100 la partita almeno per la zona di Brindisi, ma la rai è un osso duro e poco amichevole. Ha detto che in maniera molto diplomatica, facendo anche intervenire Bonamico, le stanno provando tutte. Se non ho capito male entro le 17.30 si dovrebbe sapere qualcosa.
Studio 100 non è riuscita ad avere la diretta perchè "mamma rai" non vuole.La LEGA è in grosso imbarazzo,spero un altro anno impari meglio a chi concedere le dirette.E' semplicemente vergognoso,cosi ci propineranno domani???
Forse una grossa mobilitazione di mail alla rai non farebbe male...piu' ******** io che pago il canone!!!
comunque bonamico visto che ha lavorato in rai dovrebbe conoscerle bene queste cose,e quindi doveva mettere una clausola nel contratto che in caso di mancata diretta le emittenti locali potevano trasmettere in diretta la gara...

militoo ha scritto:
Anche per la LegaPro e la Serie B: nelle altre nazioni già a fine maggio è finito tutto. E la B inglese (Championship) si gioca a 24 squadre.
Ne sei proprio sicuro?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Non mi sembra, perchè in Spagna (nazione affine alla nostra in quanto a clima) proprio in questi giorni si stanno giocando le finali per il titolo del basket (Barça-Real...) e i playoff per la promozione nella Liga calcistica (Valladolid-Alcorcon):eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

gigio82 ha scritto:
Ne sei proprio sicuro?:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Non mi sembra, perchè in Spagna (nazione affine alla nostra in quanto a clima) proprio in questi giorni si stanno giocando le finali per il titolo del basket (Barça-Real...) e i playoff per la promozione nella Liga calcistica (Valladolid-Alcorcon):eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Nel mio messaggio ho scritto e non so se l'hai letto:"Io però in questi casi, cioè per le competizioni italiane dico: ma è possibile voler essere trasmessi sulle tv in questi orari con una manifestazione concomitante come l'Europeo di calcio?"

Questa sera Gara 4 di ACB la trasmettono alle ore 22,00 spagnole.:D :D :D :D :D, quando l'Europeo con Germania-Olanda è in fase di conclusione direi, no? :D :D
Le leghe negli altri stati hanno attenzione per queste cose. Qui no.
Poi oh! Alcorcon-Valladolid è una buona e lieta eccezione. Mica solo noi italiani facciamo i soliti errori.

militoo ha scritto:
Non dimenticate che il mux di RAI1 è molto più libero di spazio che quello di RAISport1.
RAI1 è con RAI2-3-News e con i 3 RadioRAI
RAISport1 è con RAISport2, Arturo, RAIScuola, TV2000 e altri radio.
RAIHD per avere il bitrate adeguato è solo con RAI5 e RAIStoria.
Invece nella mia zona il Mux 1 Rai ha lo stesso numero di canali del Mux 2 Rai e cioè sono così composti:

Mux 1 Rai ha:

Rai 1
Rai 2
Rai 3 TGR FVG
Rai 3 Bis
Rai News
Rai Radio 1
Rai Radio 2
Rai Radio 3
Radio TSA

Mux 2 Rai ha:

Rai Sport 1
Rai Sport 2
TV 2000
Rai Scuola
Arturo
Rai radio fd4
Rai radio fd5
Rai isoradio
GR Parlamento

Quindi entrambi i Mux hanno 5 tv e 4 radio.

Sarà per questo motivo che per me la qualità su Raisport 1 è uguale a quella di Rai 1 e così io mi guardo gli Europei dalle 17.45 fino alle 23 su Raisport 1 senza cambiare canale da Rai 1 a Rai 3 per poi ritornare di nuovo su Rai 1. ;)
Naturalmente dalle 23 in poi passo su Rai 1 per seguire Notti Europee. :icon_cool:

massimomarcello ha scritto:
Tra l'altro noto che è connesso Lokus in questo momento... :smile:
Lo prego di consigliare una replica supplementare degli eventi della Diamond League... :D :D :D
Sono alla disperazione :lol: :lol: :lol:

Sfondi una porta aperta. Purtroppo non sta a me decidere il palinsesto, né tanto meno posso garantire che il segnale promesso arrivi nei tempi promessi (......). E che l'evento sia poi messo in onda negli orari promessi (.....). Tutto quello che posso fare è segnalare ai diretti superiori, e lo faccio abbastanza regolarmente quando c'è un problema. Non fatemi dire di più, non posso e non sarebbe corretto. :)

lokus ha scritto:
Sfondi una porta aperta. Purtroppo non sta a me decidere il palinsesto, né tanto meno posso garantire che il segnale promesso arrivi nei tempi promessi (......). E che l'evento sia poi messo in onda negli orari promessi (.....). Tutto quello che posso fare è segnalare ai diretti superiori, e lo faccio abbastanza regolarmente quando c'è un problema. Non fatemi dire di più, non posso e non sarebbe corretto. :)
Mi sa di aver capito cosa vorresti dire :eusa_shifty:

A proposito di Europei, ieri sera ho sentito il commento di Fulvio collovati durante Polonia-Russia, che ha parlato della squadra sovietica e dei sovietici. :5eek:

Evidentemente non si è ancora accorto che sono passati più di 20 anni da quando L'Unione sovietica (che inglobava oltre alla Russia e all'Ucraina altre 13 Repubbliche) non esiste più, perchè al suo posto è stata costituita la CSI (Comunità degli Stati indipendenti). :evil5:

Perciò ora esistono la Russia, l'Ucraina e le altre 13 Repubbliche come Stati Indipendenti. :evil5:

luc1428 ha scritto:
A proposito di Europei, ieri sera ho sentito il commento di Fulvio collovati durante Polonia-Russia, che ha parlato della squadra sovietica e dei sovietici. :5eek:

Evidentemente non si è ancora accorto che sono passati più di 20 anni da quando L'Unione sovietica (che inglobava oltre alla Russia e all'Ucraina altre 13 Repubbliche) non esiste più, perchè al suo posto è stata costituita la CSI (Comunità degli Stati indipendenti). :evil5:

Perciò ora esistono la Russia, l'Ucraina e le altre 13 Repubbliche come Stati Indipendenti. :evil5:

Non devi spiegarlo a noi, ma a Collovati. :D :D :D :D :D :D

militoo ha scritto:
Nel mio messaggio ho scritto e non so se l'hai letto:"Io però in questi casi, cioè per le competizioni italiane dico: ma è possibile voler essere trasmessi sulle tv in questi orari con una manifestazione concomitante come l'Europeo di calcio?"

Questa sera Gara 4 di ACB la trasmettono alle ore 22,00 spagnole.:D :D :D :D :D, quando l'Europeo con Germania-Olanda è in fase di conclusione direi, no? :D :D
Le leghe negli altri stati hanno attenzione per queste cose. Qui no.
Poi oh! Alcorcon-Valladolid è una buona e lieta eccezione. Mica solo noi italiani facciamo i soliti errori.

in spagna giocare alle 22 è consuetudine, visto che hanno lo stesso nostro fuso, ma usano il fuso orario inglese, comunque partita ACB in diretta stasera su sportitalia2

salvao ha scritto:
in spagna giocare alle 22 è consuetudine, visto che hanno lo stesso nostro fuso, ma usano il fuso orario inglese, comunque partita ACB in diretta stasera su sportitalia2

Consuetudine sì, ma cambiano molto visto che la gara 5 possibile è prevista per le 18.
L'ACB ha inventato il mezzogiorno per il basket per non coincidersi con la Liga Spagnola.

militoo ha scritto:
Consuetudine sì, ma cambiano molto visto che la gara 5 possibile è prevista per le 18.
L'ACB ha inventato il mezzogiorno per il basket per non coincidersi con la Liga Spagnola.
Non per essere pignolo ma ti sfugge che la liga ha il suo bell'anticipo domenicale di mezzogiorno. L'orario coincide con buona parte del programma del massimo torneo di basket spagnolo.:evil5:

survivant ha scritto:
Non per essere pignolo ma ti sfugge che la liga ha il suo bell'anticipo domenicale di mezzogiorno. L'orario coincide con buona parte del programma del massimo torneo di basket spagnolo.:evil5:

Sei pignolo. :D Era generico, ma se c'è bisogno di andare nella fattispecie sarò ancora più preciso. :D :D
Da questa ultima stagione la Liga ha creato l'anticipo per il mercato asiatico. Nei precedenti anni non c'era e l'ACB all'epoca mise questo orario proprio per non coincidere.
Poi anche in Spagna come in Italia alle 12 poche volte sono coinvolte squadre di grande livello.
Siamo sul 3d RAISport. Fine OT.

Rugby: Mondiale under20 - Semifinale

Lunedi 18 Giugno

h.16.00 - Mondiale under20/Semifinale (differita) RaiSport2
GALLES v NUOVA ZELANDA

h.17.30 - Mondiale under20/Semifinale (differita) RaiSport2
ARGENTINA v SUDAFRICA

h.19.00 - Mondiale under20/Playoff 9°posto (differita) RaiSport2
SCOZIA v ITALIA

Questa settimana è in programma la tappa del grand slam del beach volley da roma con le nostre cicolari-menegatti(diretta a partire dalle 14 su raisport2). Grazie a diretta azzurra nessun quarto maschile andrà in onda:eusa_wall: :eusa_wall: Se le nostre passeranno il turno ci sarà un eventuale semifinale alle 18:45 su raisport1. Per il resto grazie al simulcast andrà in differita alle 23.20(si poteva trasmettere la seconda semifinale maschile eventualmente in diretta dalle 22:15 visto che francia-italia su RS2 potrebbe anche non durare tanto visto che inizia alle 20:00:eusa_wall: :eusa_wall: )

Peggio è andata alla finale scudetto di hockey pista che rischia di essere decisiva.Differita addirittura alle 2 di notte:5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_wall:

Per fortuna gli Stati Uniti hanno liquidato l'Italia in tempo altrimenti l'inizio di gara 4 di MPS - AJ sarebbe saltato su RaiSport...inoltre match point non visto per dare la linea al basket per poi tornare al volley per chiudere la trasmissione...

Incredibile, neanche una replica della finale milano-siena,in compenso c'è bartoletti per tutta la mattina che spara ca**ate con gli inviati in polonia

Indietro
Alto Basso