In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

gigio82 ha scritto:
Io, invece, direi qualche tempo prima: nel programma periodico di avvicinamento (che in occasione delle ultime Olimpiadi era ogni Martedì sera):eusa_whistle:

Hanno trasmesso gare in diretta (parlavo di questo ovviamente)?
Che poi ci sia un programma di avvicinamento: e ci mancherebbe...

gigio82 ha scritto:
Chiedere qualcosa di più a Sky, in questo periodo in particolare, è abbastanza pretenzioso...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ah già. Dimenticavo che ora va solo sull'ascoltone e non più sul "ricercato".
Chiedo scusa. :D

militoo ha scritto:
Ah già. Dimenticavo che ora va solo sull'ascoltone e non più sul "ricercato".
Chiedo scusa. :D
No...
Se dici agli abbonati in sezione calcio che sky ha preso tal evento ma non la Liga o la Bundes vedi cosa succede :lol:

marcobremb ha scritto:
Se dici agli abbonati in sezione calcio che sky ha preso tal evento ma non la Liga o la Bundes vedi cosa succede
"Non vediamo Lewandowski, però potremo gustarci i mondiali di tiro a segno, vuoi mettere?":lol: :lol: :lol:

Complimenti alla rai per aver cambiato il palinsesto a favore del prova under 23 maschile.
Allora quando vogliono sanno fare televisione anche quelli della rai...

agostino31 ha scritto:
ma se proprio ora stanno trasmettendo una partita:icon_rolleyes:
MA INFATTI COSA HO DETTO???la sto seguendo ora e io ho detto:''perchè non ne trasmettono altre??''nel week-end 2-3 partite di calcetto non sarebbe male ;)
però agostino mi fai inc*****e quando fai così :mad:

MONDIALI. Under 23 e donne in replica questa sera su Rai Sport 2

Dopo la sorpresa di questa mattina, la diretta non prevista degli under'23, RaiSport 2, nella persona di Auro Bulbarelli, vice direttore di Rai Sport 2, ha pensato bene di offrire agli sportivi che sono stati sorpresi e non hanno potuto seguire la corsa dei ragazzi, di mandare questa sera una approfondita sintesi sia della gara degli under'23 che quella delle donne. Ecco il palinsesto.
20.35-22.40 diretta calcio serie D
22.40- 23.40 replica mondiale U23
23.40-01.10 replica mondiale femminile

Fonte: http://www.tuttobiciweb.it/index.php?page=news&cod=52977

Ma il Giro ora che sta in mano ad Infront sarà in HD si o no?
La Rai, non dovendo produrlo, risparmierà qualcosa?

AverageItalian ha scritto:
Ma il Giro ora che sta in mano ad Infront sarà in HD si o no?
La Rai, non dovendo produrlo, risparmierà qualcosa?

1) Si,il giro e tutti gli altri eventi RCS saranno in HD Nativo
2) Non è detto. Non ci sono costi di produzione ( o almeno quelle basilari perchè come fa Sky con la Serie A integra il servizio Infront con qualche telecamera personalizzata e altri servizi simili ) ma Infront vorrà guadagnarci qualcosa su questo suo investimento

P.S: Inoltre Infront ha acquistato anche i diritti di tutti i mondiali UCI ( Strada,Pista e MBK ) dal 2013 al 2016 quindi credo che le "porcate" delle televisioni come quella olandese finiscono con questa edizione.

Indietro
Alto Basso