Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molto bene!!Solo Prato ha scritto:Albinoleffe-Treviso, verrà trasmessa in diretta televisiva da RaiSport1, lunedì 1 ottobre 2012 alle ore 20:45.
fonte: http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=54633
Infatti credo che Raisport 2 sia stata l'unica tv italiana a trasmettere la gara dell'under 23 maschile!!montani1 ha scritto:Complimenti alla rai per aver cambiato il palinsesto a favore del prova under 23 maschile.
Allora quando vogliono sanno fare televisione anche quelli della rai...
su 2luc1428 ha scritto:Infatti credo che Raisport 2 sia stata l'unica tv italiana a trasmettere la gara dell'under 23 maschile!!![]()
luc1428 ha scritto:che non era previsto dalla tv olandese e così Eurosport aveva in palinsesto altri eventi e si è molto arrabbiata, come hanno detto Pancani e Cassani.![]()
ci sono ancoraluc1428 ha scritto:Poi c'era addirittura su questo forum qualcuno che voleva cancellare Raisport 2, ritenendolo un canale inutile!!![]()
![]()
A riprova dell'importanza di Raisport 2 come canale del ciclismo è il fatto che ieri si sono collegati fin dalle 9.45 e cioè un'ora prima della partenza della gara Elite uomini e poi c'è stato anche il collegamento con una telecamera fissa Rai che ha mostrato l'arrivo dei dilettanti!!VIANELLO_85 ha scritto:
non vorrei essere antipatico...ma la rai come qualunque grande network, ha una guida programmi su internet...AsRoccella1935 ha scritto:Domani a che ora andrà in onda il 90° minuto serie B ?
certo che con un palinsesto così vuoto oggi una replica dei mondiali maschili e femminili non faceva proprio schifoluc1428 ha scritto:A riprova dell'importanza di Raisport 2 come canale del ciclismo è il fatto che ieri si sono collegati fin dalle 9.45 e cioè un'ora prima della partenza della gara Elite uomini e poi c'è stato anche il collegamento con una telecamera fissa Rai che ha mostrato l'arrivo dei dilettanti!!![]()
Raisport 2 ha poi seguito i Mondiali di Valkenburg fino alle 18.![]()
infattirob7417 ha scritto:non vorrei essere antipatico...ma la rai come qualunque grande network, ha una guida programmi su internet...
http://www.rai.it/dl/rai/guidaProgrammi.html
..e leggeresti che c è alle 23.45 su rai2...un pò di iniziativa su![]()
Fa solo domande e in quelle poche considerazioni mette alla fine sempre "?".rob7417 ha scritto:non vorrei essere antipatico...ma la rai come qualunque grande network, ha una guida programmi su internet...
http://www.rai.it/dl/rai/guidaProgrammi.html
..e leggeresti che c è alle 23.45 su rai2...un pò di iniziativa su![]()
Ti quoto completamente!!agostino31 ha scritto:certo che con un palinsesto così vuoto oggi una replica dei mondiali maschili e femminili non faceva proprio schifo![]()
milanistaavita ha scritto:le perle...tanto amate da RaiSport![]()
...anche se spesso hanno accantonato le direttemassera ha scritto:La migliore trasmissione, insieme alle memorie, di raisport2..![]()
al posto di fare differite di eventi imminenti, fanno memorie e pelle. Potrebbero bilanciare le cose, e fare anche qualche differita ogni tantomassera ha scritto:Niente di più sbagliato.
Le perle e le memorie non si fanno preferire alle dirette e a nessun avvenimento in diretta.
Sono solo dei riempitivi di palinsesto. Se vanno al posto di qualche diretta è perché quest'ultima non può andare per qualche motivo tecnico o altro motivo.