Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si può dire che si parte male visto che a quell'ora c'era San Paolo-Botafogo, una partita molto ma molto migliore (con in campo Seedorf)milanistaavita ha scritto:la 1a gara del Paulistao però è davvero scarsa come appeal:
Linense - Ponte Preta
Anche il campionato nazionale (con tre partite a settimana), oltre al Paulistao c'e' anche il Carioca.parker11 ha scritto:Ma hanno comprato il paulistao da solo o anche il brasileirao che comincia subito dopo e che è molto molto meglio?
infatti, mi vanno a mettere il Ponte Preta buahahadado88 ha scritto:Si può dire che si parte male visto che a quell'ora c'era San Paolo-Botafogo, una partita molto ma molto migliore (con in campo Seedorf)![]()
milanistaavita ha scritto:mi chiedo se chi commenterà farà durare il gooooool per tutti quei secondi come fanno in Sudamerica![]()
sarebbe il max, ma non ci credo![]()
milanistaavita ha scritto:mi chiedo se chi commenterà farà durare il gooooool per tutti quei secondi come fanno in Sudamerica![]()
dado88 ha scritto:Si può dire che si parte male visto che a quell'ora c'era San Paolo-Botafogo, una partita molto ma molto migliore (con in campo Seedorf)![]()
Teribbbilee...militoo ha scritto:Lo faceva Caressa in Copa America.![]()
militoo ha scritto:Lo faceva Caressa in Copa America.![]()
cioè quante partite complessivamente trasmetteranno in diretta a settimana (sperando che non le criptino per l'estero per quanto mi riguarda...)? Comunque ottima acquisizione di raisport soprattutto per quello nazionale, considerando che il campionato brasiliano si giocherà anche quando finiranno i principali campionati europeidado88 ha scritto:Anche il campionato nazionale (con tre partite a settimana), oltre al Paulistao c'e' anche il Carioca.
Aspettiamo l'ufficialità ma a quanto sembra sono due partite per i campionati statali (una il sabato alle 22.30 e l'altra la domenica alle 21.00) e tre partite per il campionato nazionale (venerdi in seconda serata la differita di una partita del turno infrasettimanale, come detto in precedenza c'e' quasi sempre, sabato e domenica sempre nei stessi orari)forzagranata ha scritto:cioè quante partite complessivamente trasmetteranno in diretta a settimana (sperando che non le criptino per l'estero per quanto mi riguarda...)?
risultati?? pessimi??militoo ha scritto:Lo faceva Caressa in Copa America.![]()
phelps ha scritto:noto con piacere (si fa per dire...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
) che anche lo slittino, dopo averlo bene o male seguito per tutto l'Inverno, è stato cancellato dai palinsesti raisport, nonostante oggi e domani si disputi a Sochi l'ultima gara di Coppa del Mondo di stagione e, soprattutto, la "prova generale" delle Olimpiadi del prossimo anno...e, naturalmente, nonostante il palinsesto di raisport2 preveda degli imperdibili appuntamenti con repliche della settimana scorsa e le solite "memorie" degli anni '70
![]()
![]()
tanto al mattino (fino alle 11.30) quanto per tutta la serata (dalle 21 in poi)...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah, già...tanto la rai non trasmetterà le Olimpiadi Invernali del 2014...quindi, via libera alla censura preventiva di quegli sport già da adesso...![]()
![]()
![]()
e poi non si dovrebbe ritenere la rai una "disgrazia assoluta" per gli appassionati di sport...![]()
![]()
![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:la 1a gara del Paulistao però è davvero scarsa come appeal:
Linense - Ponte Preta
Sperando che Neymar non viene squalificato proprio adessomilitoo ha scritto:La seconda gara è Santos - Corinthians. Mica male.