In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Stefano Bizzotto

FORZAVENEZIA ha scritto:
L'unico mio rammarico è che abbia lasciato le telecronache dell'hockey ghiaccio...
sta commentando proprio ora la gara 5(tra l'altro uno dei pochi passaggi di milano)

Molto contento da abbonato SkySport...finalmente ci siamo liberati di Altafini:D

Comunque Chapeau a RaiSport...in pochi giorni hanno portato a casa Giro,F1 e Paulistao...vero che la F1 è dimezzata ma c'era chi pensava che non avrebbero più acquistato nulla in una fase di tagli ed invece...

Ultima modifica:
Hai ragione, sembrava che la Rai stesse smobilitando la sua offerta sportiva e invece è riuscita a tenerla discreta. Certo la perdita di oltre mezza F1 pesa parecchio nel complesso e peserà molto anche sugli ascolti.

Sono però convinto che anche se in differita i GP di F1 su RaiSport avranno ascolti soddisfacenti

Ah certo, su questo dici bene. Come te, credo che dalle differite ci si possano aspettare degli ascolti discreti, con percentuali che, seppur probabilmente lontani da quelle fatte registrare negli anni passati, potrebbero essere comunque superiori ad alcuni programmi di altri generi. La Formula 1 è un prodotto mediaticamente molto forte in Italia, questo è ineccepibile.

Proprio contento adesso in free si può vedere di Calcio estero:paulista(RAI),Brasilerao(RAI),Ligue 1(SI)

Villans'88 ha scritto:
Sono però convinto che anche se in differita i GP di F1 su RaiSport avranno ascolti soddisfacenti
Spero che non dicano chi ha vinto, pensando che tutti quelli che guardano la differita hanno già visto la diretta su Sky. :eusa_naughty:

Io comunque per sicurezza escluderò l'audio, conoscendo bene la Rai che spiattella i risultati prima di mandare la gara in differita, perchè pensa che sia come rivedere una gara e non un'esclusiva come fosse una diretta per chi non è abbonato a Sky, come il sottoscritto!! :sad:

Villans'88 ha scritto:
Molto contento da abbonato SkySport...finalmente ci siamo liberati di Altafini:D
Si può lavorare anche (non in esclusiva) in due televisioni diverse :)

comunque a mio parare inutili il prepartita e il postpartita delle partite del campionato brasiliano se non fanno vedere i gol della giornata

Indietro
Alto Basso