In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

su RaiSport1 la diretta dalle 21 del campionato brasiliano. Non vogliono togliere spazio al Tg1?....tornando alle pay-tv (che continuo a non capire che cosa c'entrano) in nessun palinsesto trovavi una partita alle 23.30 in differita e dalle 21.00 alle 23.30 (quindi più di tre ore) spazio alle "memorie sportive"
Io non ho capito perchè allora durante la partita trasmessa alle 23.30 c'era la scritta "diretta"?? :5eek:

Forse per distinguere che all'1.45 era di nuovo in programma la stessa partita e giustamente questa volta c'era la scritta "replica". :laughing7:

Il match di Federer è stato spostato a domani...la partita di basket è alle 20.00 ;)

Fidati Agostino, meglio avere le ore per un ottavo o un quarto in più (magari un Nadal-Gasquet o Tsonga Federer...) che far vedere un'ora di Foretz-Vinci alle 11 di mattina o Pennetta-Flipkens (che potrebbe durare anche 2 ore e mezza per demeriti della Pennetta e sono già due ore e mezza in meno delle 60).

in effetti trasmettere la partita di oggi per intero non ti fa buttare ore nel :pottytrain5::doubt:
basket legadue alle 20:45 :evil5:, speriamo a Djokovic (e non Federer) bastino 2 ore esatte...
ovviamente è impossibile,quindi ci sarà un taglio:pottytrain5:

e per ultimo neanche uno spot tra un set e l'altro:pottytrain5::pottytrain5::pottytrain5:

oggi se vogliono risparmiare ore devono trasmettere la errani,tanto raisport2 non ha nessuna diretta:evil5:
ma in rai per buttare ore sceglieranno sicuramente un match maschile:pottytrain5::pottytrain5::pottytrain5:

Oggi vedremo che trasmetteranno
Tra le donne alle 16,30 la Errani
alle 17,30 la Vinci
Tra gli uomini alle 15 c'è un interessante Monfils-Gulbils

anche se credo apriranno col terzo set di Seppi

Sarà già stato scirtto forse ma nn ho capito perchè queste 60 ore?
Se hanno preso i diritti nn avranno limiti no?

trasmettono questo,e dire che sono "la tv degli azzurri":pottytrain5::pottytrain5:
tra l'altro dovevano trasmettere un match femminile:pottytrain5:
questo significa altre ore buttate...
è un accordo "speciale":
Anakin83 ha scritto:
Ti spiego: RAI per acquistare il Roland Garros ha sfruttato una legge sportiva francese che permette alle tv di stato europee di acquistare i diritti dell'evento a prezzo modico, simbolico purchè trasmettano non più di 60 ore. Questo per garantire una visibilità base al torneo che in Francia è molto sentito.
E con 60 ore più di una partita al giorno non puoi rischiare per poi trovarti senza ore alla fase finale.
Non è una scelta della RAI, è il contratto francese che prevede questo. Il prezzo è basso, le ore sono 60.

Oggi vedremo che trasmetteranno
Tra le donne alle 16,30 la Errani
alle 17,30 la Vinci

anche se credo apriranno col terzo set di Seppi

Il campo di Seppi non è un "campo televisivo"
La Errani alle 16:30 impossibile, tutte e due cominciano dopo le 17-17:30, volendo una delle due potrebbe andare subito dopo Monfils-Gulbis anche se fare i palinsesti con i match a 5 set è molto difficile...

Mi correggo Seppi gioca sul campo 6, campo ripreso dalle telecamere, mi sembrava di aver letto campo 5...

Ultima modifica:
La Errani alle 16:30 impossibile, tutte e due cominciano dopo le 17-17:30, volendo una delle due potrebbe andare subito dopo Monfils-Gulbis anche se fare i palinsesti con i match a 5 set è molto difficile...
in realtà bastava solo fare il match della errani a qualsiasi ora,tanto il canale è libero tutta la giornata:evil5: ma in rai è troppo difficile:eusa_wall::eusa_wall:
Mi correggo Seppi gioca sul campo 6, campo ripreso dalle telecamere
peggio ancora:crybaby2::crybaby2: non è neanche su eurosport...
Ora capisco
eh figurati se "buttavano soldi" x il RG
ovviamente preso solo a prezzo di saldo :icon_rolleyes:
visti i tagli pesanti per eventi molto più importanti non poteva essere altrimenti...

Monfils vs Gulbis è la partita più bella di oggi... l'unica cosa è che si rischia di essere alquanto lunga

Indietro
Alto Basso