In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

E hanno piantato lì in asso Monfils vs Gulbis? :5eek:
sì,non credo li rivedremo più.Comunque anche raonic-llondra potrebbe durare un pò,potrebbero staccare all'improvviso conoscendoli:doubt::pottytrain5:
Purtroppo l'anno scorso non gli ha insegnato nulla:crybaby2:
del resto con il direttore che hanno:pottytrain5::pottytrain5::pottytrain5::pottytrain5:

haha ma quando hanno cambiato match che hanno detto?
non lo so,avevo cambiato canale dopo il tiebreak,sono rientrato ma non mi sarei mai aspettato questa ca**ata

Tornati sul centrale dopo aver perso un set,ma lo vogliono capire che non sono una pay-tv e hanno le ore contate?:pottytrain5:
neanche 60 ore sanno utilizzare bene:pottytrain5::pottytrain5:

Ma di cosa state parlando? In questo momento su RaiSport c'e' Monfils vs Gulbis :icon_rolleyes:
ti spiego cosa è successo perchè in effetti le scelte della rai sono difficili da comprendere:pottytrain5::
alla fine del tiebreak si sono spostati su Raonic-Llodra,però appena è finito il secondo set di Monfils vs Gulbis si sono ricollegati con questo:pottytrain5::pottytrain5::pottytrain5:

comunque rita grande ha appena detto"peccato che il campo 6 non abbia accesso alle telecamere"
in realtà il campo è coperto televisivamente,vuoi vedere che la rai si è dimenticata di chiedere il feed?:pottytrain5::pottytrain5::pottytrain5:

Il campo 6 è coperto, confermo. Su Eurosport Player c'è... su Eurosport hanno fatto vedere i vari Set Point

Il campo 6 è coperto, confermo. Su Eurosport Player c'è... su Eurosport hanno fatto vedere i vari Set Point
secondo me hanno qualche problema con i feed,perchè fabretti vede il livescore...
comunque hanno interrotto la partita per mandare gli spot:pottytrain5::pottytrain5:
non solo stanno buttando 4 ore,ma le sfruttano pure male...
Vinci in campo, vediamo se ce la fanno vedere...
se devono buttare ore,che lo facciano bene...

Se vogliono seguire tutta la partita dello Chatrier altro che buttare via ore :badgrin:

appunto,visto che la frittata è fatta trasmettere la vinci e chiudere,tanto per quello che hanno combinato...
Non penso che il match della Vinci durerà molto di più di quello del centrale, per di più c'è un'italiano in campo...
Magari si spostano alla fine di questo set.

infatti condivido il tuo pensiero,forse ho scritto male:icon_redface:

per non farsi mancare nulla ci hanno fatto vedere anche un pò di deverman-federer.Sia mai capissimo che match stanno trasmettendo:badgrin::crybaby2::crybaby2:

Questa notte parte la seconda giornata del campionato brasiliano...su RaiSport andrà in onda Sao Paulo v Vasco in differita venerdi alle 13.00 su RaiSport

comunque rita grande ha appena detto"peccato che il campo 6 non abbia accesso alle telecamere"
in realtà il campo è coperto televisivamente,vuoi vedere che la rai si è dimenticata di chiedere il feed?:pottytrain5::pottytrain5::pottytrain5:

Ecco questo è davvero antipatico da parte loro...perchè bisogna sempre dare la colpa agli altri per giustificare le proprie colpe ? ( ES: Bragagna contro regie straniere della DL quando a Roma hanno fatto un disastro,quel disastro umano di Pescante che citava sempre la BBC anche quando non c'entrava una fava,ecc,ecc)

non ho segiuto raisport pero forese loro non anno i dirtti di tutti i campi ma solo dei permi 3 ma cmq un pinpog fra monfis gulbis e lodra raionic si potva fare e non lo trovo cosi strano

non ho segiuto raisport pero forese loro non anno i dirtti di tutti i campi ma solo dei permi 3
non credo:eusa_think:
ma cmq un pinpog fra monfis gulbis e lodra raionic si potva fare e non lo trovo cosi strano
:5eek: il ping-pong puoi farlo se hai i diritti principali,non se hai 60 ore e sai che dopo il match hai chiuso:evil5:
Ecco questo è davvero antipatico da parte loro...perchè bisogna sempre dare la colpa agli altri per giustificare le proprie colpe ?
a parziale giustificazione possiamo dire che rita grande non sa una mazza di diritti tv,lei è solo l'opinionista...

Ecco questo è davvero antipatico da parte loro...perchè bisogna sempre dare la colpa agli altri per giustificare le proprie colpe ? ( ES: Bragagna contro regie straniere della DL quando a Roma hanno fatto un disastro,quel disastro umano di Pescante che citava sempre la BBC anche quando non c'entrava una fava,ecc,ecc)

Non so se erano a conoscenza del fatto che il match di Seppi veniva ripreso o meno (hanno continuato a dare aggiornamenti fino a fine match), la cosa strana però è che non hanno detto niente, neanche mezza parola, del match della Vinci che si è giocata al campo 3 (quasi) in contemporanea con il match di Monfils trasmesso da RS1... Questa cosa mi puzza, come dire: meglio non diciamo nulla così nessuno poi si lamenta della non messa in onda...

Indietro
Alto Basso