marcobremb
Digital-Forum Friend
E hanno piantato lì in asso Monfils vs Gulbis? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì,non credo li rivedremo più.Comunque anche raonic-llondra potrebbe durare un pò,potrebbero staccare all'improvviso conoscendoliE hanno piantato lì in asso Monfils vs Gulbis?![]()
le ultime parole famose![]()
comunque sono proprio ridicoli,passare su seppi no?![]()
non lo so,avevo cambiato canale dopo il tiebreak,sono rientrato ma non mi sarei mai aspettato questa ca**atahaha ma quando hanno cambiato match che hanno detto?
ti spiego cosa è successo perchè in effetti le scelte della rai sono difficili da comprendereMa di cosa state parlando? In questo momento su RaiSport c'e' Monfils vs Gulbis![]()
secondo me hanno qualche problema con i feed,perchè fabretti vede il livescore...Il campo 6 è coperto, confermo. Su Eurosport Player c'è... su Eurosport hanno fatto vedere i vari Set Point
se devono buttare ore,che lo facciano bene...Vinci in campo, vediamo se ce la fanno vedere...
.se devono buttare ore,che lo facciano bene...
Se vogliono seguire tutta la partita dello Chatrier altro che buttare via ore![]()
Non penso che il match della Vinci durerà molto di più di quello del centrale, per di più c'è un'italiano in campo...
Magari si spostano alla fine di questo set.
comunque rita grande ha appena detto"peccato che il campo 6 non abbia accesso alle telecamere"
in realtà il campo è coperto televisivamente,vuoi vedere che la rai si è dimenticata di chiedere il feed?![]()
non credonon ho segiuto raisport pero forese loro non anno i dirtti di tutti i campi ma solo dei permi 3
ma cmq un pinpog fra monfis gulbis e lodra raionic si potva fare e non lo trovo cosi strano
a parziale giustificazione possiamo dire che rita grande non sa una mazza di diritti tv,lei è solo l'opinionista...Ecco questo è davvero antipatico da parte loro...perchè bisogna sempre dare la colpa agli altri per giustificare le proprie colpe ?
Ecco questo è davvero antipatico da parte loro...perchè bisogna sempre dare la colpa agli altri per giustificare le proprie colpe ? ( ES: Bragagna contro regie straniere della DL quando a Roma hanno fatto un disastro,quel disastro umano di Pescante che citava sempre la BBC anche quando non c'entrava una fava,ecc,ecc)