Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
perchè su raisport2 il tecnico si dimentica sempre di criptare,mentre quello di rai3 è più abituato...Qualcuno più intelligente di me potrebbe spiegarmi come mai su rai 3 la partita è criptata per l'estero e su rai sport 2 è visibile in tutta Europa?![]()
E perchè dalle semifinali dovrebbero criptare quando tutto il torneo è andato in onda in chiaro?perchè su raisport2 il tecnico si dimentica sempre di criptare,mentre quello di rai3 è più abituato...
il torneo non doveva andare in onda in chiaro,l'anno scorso se ne accorsero prima e criptarono,quest'anno si vede che il tecnico è in ferie...E perchè dalle semifinali dovrebbero criptare quando tutto il torneo è andato in onda in chiaro?
Quindi se la Errani avesse perso dalla Radwanska, niente rai 3 e torneo in chiaro fino alla fine? Sembra una barzelletta....il torneo non doveva andare in onda in chiaro,l'anno scorso se ne accorsero prima e criptarono,quest'anno si vede che il tecnico è in ferie...
PS:hanno letto il forum e subito il tecnico ha criptato raisport2...
esattoQuindi se la Errani avesse perso dalla Radwanska, niente rai 3
non ci sarà nessuna partita in HD,in quanto ci sarà rai2 solo in caso di semifinali di un atleta italiano(possibilità 0)
fonte:SIPRA
no,il torneo deve essere criptato dall'inizioe torneo in chiaro fino alla fine?
Mica eri tu che dicevi
Se sarà una partita così veloce non ci sarà il problema del TG3![]()
E basta!!!!! Ma quando lo bannate questo?
ora le risatine me le faccio iol'ipotesi è tutt'altro che remota...
Purtroppo non mi sorprendeMa possibile che Petrucci,presidente Coni per 14 anni,non sappia che la 8/99 prevede la trasmissione obbligata solo di un eventuale semifinale o finale della nazionale di basket ad un mondiale?
Ancora questione EuroBasket-RaiSport oggi sulla gazzetta:
La Rai non vuole trasmettere l'europeo di basket.
Siamo in pena,la Rai non risponde neppure alle lettere che le abbiamo inviato. Dice che costano troppo ma se è così evidentemente valgono anche tanto come prodotto. Ricordo che c'è una regola che la obbliga a trasmettere le manifestazioni importanti delle nostre nazionali
Ma possibile che Petrucci,presidente Coni per 14 anni,non sappia che la 8/99 prevede la trasmissione obbligata solo di un eventuale semifinale o finale della nazionale di basket ad un mondiale?
Ancora questione EuroBasket-RaiSport oggi sulla gazzetta:
La Rai non vuole trasmettere l'europeo di basket.
Siamo in pena,la Rai non risponde neppure alle lettere che le abbiamo inviato. Dice che costano troppo ma se è così evidentemente valgono anche tanto come prodotto. Ricordo che c'è una regola che la obbliga a trasmettere le manifestazioni importanti delle nostre nazionali
Ma possibile che Petrucci,presidente Coni per 14 anni,non sappia che la 8/99 prevede la trasmissione obbligata solo di un eventuale semifinale o finale della nazionale di basket ad un mondiale?
Ma almeno hai capito il senso del mio "non mi sorprende"e ci si limita ad un "non mi sorprende"....