S
servo libero
speriamo che certi diritti rimangono in chiaro...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abbonamento che farò se nessuna tv italiana comprerà il torneo maschile
Come stai valutando? Devi andarciIo sto valutando di omprare i bigliettie vedere almeno una dal vivo almeno a lubjana
Siccome conosco una persona che lavora per le grafiche rai e rai sport,mi ha spiegato che di solito le prove(e di solito ci sono scritte ben peggiori)e il software non ha registrato il cambiamento con le scritte giuste ma con le ultime provate.
di che morte moriremo?
di che morte moriremo?
news sui giochi del mediterraneo? o la rai neanche questi trasmette?
Proprio quello che avevo ipotizzato nel topic di Rai HD![]()
Tra l'altro è quello che ha detto Mazzocchi a fine partita...
di che morte moriremo?
![]()
news sui giochi del mediterraneo? o la rai neanche questi trasmette?
Io sto valutando di omprare i bigliettie vedere almeno una dal vivo almeno a lubjana
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
perchè quest'anno non decidete di trasmettere anche il grand prix femminile? non ha senso questo privilegio, la pallavolo è molto seguita e quella femminile è altrenttanto vincente negli anni ed emozionante!
Raisport ha scritto:Non ancora uffuciale, ma verrà seguito da RaiSport
idem porca zozza, un dramma per me non vedere l'Italia seppur amichevolePer una volta che non vedo l'Italia mi perdo questa cosa meravigliosa!![]()
I primi rumors parlano di un aumento del flusso dell’informazione sportiva con rubriche e telegiornali dedicati
Se ti può consolare l'U21 nonostante sia sul 501 non è in HD![]()