Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La Rai non trasmette i Mondiali di atletica in HD? Che delusione!!!![]()
comunque la moto per la maratona è pericolosissima
lo so che vanno piano,ma con il cameramen si rischia comunque di cadere(e infatti gli incidenti sono molto frequenti...)???????????????????????????????????????????
Mai corso in vita tua, eh.
lo so che vanno piano,ma con il cameramen si rischia comunque di cadere(e infatti gli incidenti sono molto frequenti...)
:
Fuori sincrono nella finale di fioretto femminile su Raisport 2. Arrivano le esultanze prima della stoccata.
Io non ho capito perchè si parte il 1° settembre che è domenica, se nell'articolo si parla di venerdì, avrebbero dovuto partire il 30 agosto.http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34372
La partita in diretta della Lega Pro sarà spostata al venerdì, resta il programma con tutti i servizi al lunedì...
Che pena! Io me ne sono accorto solo ieri perché sapevo che alle 19:30 c'era la finale, prima non avevo seguito. Anche l'esultanza finale del commentatore è arrivata prima dell'ultima stoccata. Non ti dà neanche lo stimolo per esultare.e da quando è iniziato il mondiale che è così...
Risultato elevatissimo per la giornata di ieri del Mondiale di Atletica. Dalle 11.56 alle 19.20 513 mila spettatori e lo share medio del 4.86%. Mica male, direi.
le prime giornate si giocano tutte in contemporaneaIo non ho capito perchè si parte il 1° settembre che è domenica, se nell'articolo si parla di venerdì, avrebbero dovuto partire il 30 agosto.![]()
ma il nuoto era su rai2 mentre questo è su RS1...meno del nuoto
Io sono molto contento che i Mondiali di Atletica a Mosca siano in chiaro solo su RaiSport 1, perchè così non si deve attendere Rai 2 come succedeva per i Mondiali di Nuoto a Barcellona nel pomeriggio, tranne nell'ultima giornata quando si è tolto il collegamento in simulcast con Rai 2.
Vieni qua dove arriva (credo per intercessione di qualche entità soprannaturale, non credo per opera spontanea della Rai visto che un giorno va e tre no) solo il mux1 e poi ridimmi che non ha senso la trasmissione di eventi mondiali almeno in parte sui canali generalisti. Sapessi che goduria guardarsi l'atletica su RaiSport1 via sat in qualità youtube, guarda, una roba che vien voglia di portare una mandria di mucche a defecare sulla scrivania dei dirigenti Rai e di chi gli paga l'(inutile, visto quanto sono incompetenti) stipendio.Penso che l'abbiano fatto, dato che ora tutta l'Italia è digitalizzata e non ha senso continuare a trasmettere lo stesso programma su 2 canali
Dati di Rai Sport 1 di ieri:
- totale sulle 24 ore: 3,37% e 256 mila spettatori;
- dalle 14.45 alle 20.20: 8,17% e 845 mila spettatori.
Record sulle 24 ore per Rs1![]()