In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

???????????????????????????????????????????
Mai corso in vita tua, eh.
lo so che vanno piano,ma con il cameramen si rischia comunque di cadere(e infatti gli incidenti sono molto frequenti...)


Intanto per la semifinale di scherma russia-francia quasi radiocronaca visto che non c'era il feed per le tv.Ma prendere il feed youtube è troppo difficile?:doubt:
 
Fuori sincrono nella finale di fioretto femminile su Raisport 2. Arrivano le esultanze prima della stoccata.
 
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=34372

La partita in diretta della Lega Pro sarà spostata al venerdì, resta il programma con tutti i servizi al lunedì...
Io non ho capito perchè si parte il 1° settembre che è domenica, se nell'articolo si parla di venerdì, avrebbero dovuto partire il 30 agosto. :eusa_think:

"La Lega Pro è una bella realtà con club e piazze prestigiose. Apriamo ancora di più alla Lega Pro, dando ancora più spazio. La novità 2013-2014 è l'anticipo al venerdì con gare che iniziano alle 20,30".

Si parte il 1° settembre per un nuovo avvincente campionato all'insegna di iniziative e novità, tra le quali, le prime due giornate della Prima Divisione in notturna, con inizio alle ore 20,30.
 
e da quando è iniziato il mondiale che è così...
Che pena! Io me ne sono accorto solo ieri perché sapevo che alle 19:30 c'era la finale, prima non avevo seguito. Anche l'esultanza finale del commentatore è arrivata prima dell'ultima stoccata. Non ti dà neanche lo stimolo per esultare.
 
Risultato elevatissimo per la giornata di ieri del Mondiale di Atletica. Dalle 11.56 alle 19.20 513 mila spettatori e lo share medio del 4.86%. Mica male, direi.
 
Io sono molto contento che i Mondiali di Atletica a Mosca siano in chiaro solo su RaiSport 1, perchè così non si deve attendere Rai 2 come succedeva per i Mondiali di Nuoto a Barcellona nel pomeriggio, tranne nell'ultima giornata quando si è tolto il collegamento in simulcast con Rai 2. ;)

Infatti ora gli spot durano al massimo 10 secondi e perciò il Mondiale di Atletica va in onda quasi ininterrottamente durante lo svolgimento delle gare!! :)

Anche il Mondiale di Nuoto io l'ho guardato solo su RaiSport 1 e sono stato contento quando la penultima giornata hanno deciso di interrompere il collegamento con Rai 2. ;)

Penso che l'abbiano fatto, dato che ora tutta l'Italia è digitalizzata e non ha senso continuare a trasmettere lo stesso programma su 2 canali, quando RaiSport 1 trasmette integralmente come ora il Mondiale di Atletica senza interruzioni di Tg. :icon_cool:

Saranno scontenti quelli che vogliono vedere in HD, ma io che non ho ancora l'HD vedo con ottima qualità in SD su Raisport 1. ;)
 
Peró la qualità video di rs1 é oscena e senza rai2 nn si è potuto avere l hd. Meno male che c é eurosport.


Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
 
Penso che l'abbiano fatto, dato che ora tutta l'Italia è digitalizzata e non ha senso continuare a trasmettere lo stesso programma su 2 canali
Vieni qua dove arriva (credo per intercessione di qualche entità soprannaturale, non credo per opera spontanea della Rai visto che un giorno va e tre no) solo il mux1 e poi ridimmi che non ha senso la trasmissione di eventi mondiali almeno in parte sui canali generalisti. Sapessi che goduria guardarsi l'atletica su RaiSport1 via sat in qualità youtube, guarda, una roba che vien voglia di portare una mandria di mucche a defecare sulla scrivania dei dirigenti Rai e di chi gli paga l'(inutile, visto quanto sono incompetenti) stipendio.
 
Mi dispiace per te, ma se io sarei stato nella tua situazione, sarei passato a Tivusat. :eusa_doh:

Infatti io vedevo da prima dello switch-off RaiSport e continuo a vederlo molto bene!! ;)

Quindi ripeto che ora il Mondiale di Atletica va in onda senza pubblicità, ma solo con stacchetti che durano da 5 a 10 secondi e che se fosse stato anche su Rai 2, ci sarebbero state interruzioni pubblicitarie di diversi minuti. :sad:

Perciò io sono molto contento di vedermi integralmente i Mondiali di Atletica su RaiSport 1 che vedo molto bene, meglio dei canali di Sportitalia. :)
 
Dati di Rai Sport 1 di ieri:

- totale sulle 24 ore: 3,37% e 256 mila spettatori;
- dalle 14.45 alle 20.20: 8,17% e 845 mila spettatori.

Record sulle 24 ore per Rs1 :5eek:
 
Dati di Rai Sport 1 di ieri:

- totale sulle 24 ore: 3,37% e 256 mila spettatori;
- dalle 14.45 alle 20.20: 8,17% e 845 mila spettatori.

Record sulle 24 ore per Rs1 :5eek:

La Rai merita la sua medaglia d'oro per la copertura dei mondiali di Mosca. Quest'anno non ci si perde davvero nulla e Bragagna si conferma, qualora ce ne fosse bisogno, il telecronista numero uno nel nostro Paese. Il racconto scorre via piacevole e anche le altre voci si amalgamano bene col fuoriclasse al microfono. Peccato per l'assenza delle trasmissioni in HD e, come al solito, spesso inopportune e inutili le interviste a caldo di Elisabetta Caporale. Ad ogni buon conto dal punto di vista giornalistico la Rai vince con distacco la sfida con Eurosport. Per chi segue i mondiali sull'emittente paneuropea in italiano sono davvero...trezzi amari, imbarazzante il livello del giornalista ( ? ) al commento e nel naufragio è coinvolto anche il buon Cova che in tv non conferma le doti da campione dimostrate in pista.
 
Indietro
Alto Basso