In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

@phelps
Tranquillo...la tua tv preferita coprirà da par suo i mondiali di canottaggio. Ecco, al momento, il calendario dei collegamenti con la Corea su Rai Sport 1. ;)

Giovedì 29 agosto 2013
10:00-12:15
differita
Venerdì 30 agosto 2013
07:30-10:20
diretta
Sabato 31 agosto 2013
07:55-10:00
diretta
Domenica 1° settembre 2013
07:55-10:15
diretta

bene...ma, ancora una volta, uno dei 4 giorni di finali sarà in differita (seppur di poco)...mi chiedo cosa ci sia di così importante da non permettere la diretta alle 7.45 del mattino...non dirmi che è una questione di ascolti perchè al giovedì non cambia assolutamente nulla tra le 8 e le 10 del mattino...anzi, casomai c'è qualche spettatore potenziale in più alle 8 mentre fa colazione prima di andare al lavoro...:doubt:

personalmente, in ogni caso, non ho dubbi che registrerò le trasmissioni di Eurosport HD...troppa la differenza di qualità dell'esperienza visiva rispetto a raisport...:evil5:

Mer 28 08 2013

06:30 SERBIA – CINA
08:30 BRASILE - U.S.A.
12:10 GIAPPONE – ITALIA su raisport 1
21.00 GIAPPONE – ITALIA su raisport 1 (replica)

Gio 29 08 2013

06:30 SERBIA – U.S.A.
08:30 CINA – ITALIA su raisport 1
12:10 GIAPPONE – BRASILE
21.00 CINA – ITALIA su raisport 1 (replica)

Ven 30 08 2013

06:30 CINA – U.S.A.
08:30 BRASILE – ITALIA su raisport 1
12:10 GIAPPONESERBIA
19:30 BRASILE – ITALIA su raisport 1 (replica)

Sab 31 08 2013

06:30 ITALIA - U.S.A. su raisport 1
08:30 BRASILESERBIA
12:10 GIAPPONE - CINA
21.00 ITALIA - U.S.A. su raisport 1 (replica)

Dom 01 09 2013

06:30 ITALIA - SERBIA su raisport 1
08:30 BRASILECINA
12:10 GIAPPONE - U.S.A.

21.00 ITALIA - SERBIA su raisport 1 (replica)

gli orari sono quelli italiani, al momento non è prevista la messa in onda in diretta o in

differita di altri incontri.

Caro Phelps ecco cosa c è di mattina da trasmettere ;)...

Caro Phelps ecco cosa c è di mattina da trasmettere ;)...

e su raisport2??? :eusa_think: :eusa_whistle: :eusa_wall:

o quello è un "figlio illegittimo" che va bene solo per "memorie" e "perle"???

detto questo, devo correggermi sul post di ieri che citava un "fantomatico" inizio dei Mondiali di Canoa...che, in realtà, sono la settimana prossima (tranne che per l'epg del sito rai...dal quale mi sono fatto ingannare bellamente...colpa mia, ovviamente, che non ho controllato la data precisa e mi sono fermato a "giovedì", senza prestare la dovuta attenzione al fatto che trattasi del 29 e non del 22)...:eusa_doh: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

fatta ammenda per i miei (gravissimi) errori, c'è da dire che la sostanza non cambia, non essendo previste (al momento) le dirette di tutte le sessioni di gara più significative...:eusa_wall:
nota di demerito anche per la federazione Internazionale, che ha programato i Mondiali di Canoa nelle stesse date di quelli di Canottaggio (2 sport affini...che sarebbe meglio evitassero pericolose sovrapposizioni)...:eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. senza preavviso, è spuntata nella tarda mattinata odierna anche una diretta inizialmente non prevista del Gran Prix Special degli Europei di Sport Equestri...che dire...una volta tanto, bene...:)
però se anche solo per sbaglio comunicassero con un minimo di anticipo dei palinsesti esatti, non sarebbe male nè per loro nè, tantomeno, per gli appassionati che saprebbero se e quando fare affidamento sulla rai o se rivolgersi ad "altre fonti" mediamente più affidabili dei "nostri eroi"...:evil5: :eusa_whistle:

rai sport 2 nn serve a niente. serve solo a mandare in onda perle di sport e la domenica sportiva del 400 a.C comunque domenica trasmetterà il gran premio di amburgo (tentativo belleitario x mettere in secondo piano la vuelta ke RS2 potrebbe trasmettere l'anno prossimo perchè dovrebbero terminare i diritti esclusivi di eurosport)

Inserita alle 13.15 su RS1 anche la prima manche della Finale Individuale degli Europei di Equitazione (Salto Ostacoli)...per gli appassionati della disciplina, bene così...:) ;)

come hai fatto a non sapere il risultato? ( curiosità personale)
Semplice, non sono andato su internet e non ho guardato nessun Tg. :eusa_naughty:

Quindi basta estraniarsi dal mondo per 24 ore e non è difficile. ;)
Diverso sarebbe se la partita verrebbe replicata dopo una settimana. :D

p.s. se avessi avuto interesse per la Supercoppa, con la possibilità di raiHD, non avrei mai nemmeno lontanamente concepito di vedere la partita con la qualità immonda dei canali raisport...;)
Non so se anche tu vedi i canali di Raisport su Tivusat, perchè sul DTT io vedo benissimo Raisport in SD e la qualità è ottima, anche meglio di Rai 3 a volte. ;)

ricordo la stagione 2005-06 dove avevano insieme a sportitalia i diritti in esclusiva della serie b.... altri tempi . rimpiango il mitico bisteccone galeazzi

ricordo la stagione 2005-06 dove avevano insieme a sportitalia i diritti in esclusiva della serie b.... altri tempi . rimpiango il mitico bisteccone galeazzi

ci colpa la juventus il napoli e il genoa :(; anticipi e posticipi su sportitalia; più i plasyoffs; e su raisport sat (la migliore partita del turno pomeridiano)

Dubito che Sky e MP sarebbero contenti di questa concessione free. Inoltre quella soluzione scontentava parecchio i presidenti perchè non tutte le gare andavano in diretta.

Non so se anche tu vedi i canali di Raisport su Tivusat, perchè sul DTT io vedo benissimo Raisport in SD e la qualità è ottima, anche meglio di Rai 3 a volte. ;)

li vedo in "tutte le salse"...;)...sia sul Sat che sul DTT...e, sebbene sul DTT siano molto meglio che sul Sat (dove quasi non c'è differenza con l'oscenità assoluta, ovvero Sportitalia), per me sono comunque pessimi a livello qualitativo...:evil5:

semplicemente, abbiamo una differente percezione della definizione "qualità video"...per me, ad esempio, non va per nulla bene nemmeno l'HD di sky (l'unica HD Tv al momento decente è quella di Eurosport e della Tv Svizzera...già meno quella di ARD/ZDF), fai un po' tu...;)

ma come memoria raisport non possono proporre tutte le puntate di mix sport ???

Indietro
Alto Basso