Penso che l'abbiano fatto per avere una "prima tv" in serata
Certo...lo sport in differita è qualcosa di meraviglioso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso che l'abbiano fatto per avere una "prima tv" in serata
Certo...lo sport in differita è qualcosa di meraviglioso
Penso che l'abbiano fatto per avere una "prima tv" in serata, cmq una domenica desolante...
la serie A non basta??per le teche : trasmettete qualcosa di interessante come memoria storica, hanno di tutto da trasmettere AD ESEMPIO qualche gara di serie b che qualce anno fa ne avevano i diritti
la serie A non basta??![]()
Non funziona cosi, non puoi trasmettere tutto quello che hai trasmesso in passato...se la Rai vuole trasmettere le vecchie partite della SerieB deve pagare la LegaCalcio per farlo (cosa che ha fatto con le partite della SerieA)per le teche : trasmettete qualcosa di interessante come memoria storica, hanno di tutto da trasmettere AD ESEMPIO qualche gara di serie b che qualce anno fa ne avevano i diritti
Per la questione tetto anagrafico? Fanno bene, è una porcata. Che scioperino finchè la Lega Pro non cambia questa normativa.Salta la prima giornata di LegaPro per sciopero dei giocatori
Per la questione tetto anagrafico? Fanno bene, è una porcata. Che scioperino finchè la Lega Pro non cambia questa normativa.
Per adesso nel palinsesto di RaiSport non ci sono queste diretteMer 28 08 2013
06:30 SERBIA – CINA
08:30 BRASILE - U.S.A.
12:10 GIAPPONE – ITALIA su raisport 1
21.00 GIAPPONE – ITALIA su raisport 1 (replica)
Ieri sera prima di sabato sprint, è andato in onda un promo che segnalava gli eventi di settembre sui canali rai sport, tra cui: mondiali pallavolo maschile-femminile, gp monza e singapore e... europei di basket maschile
Semmai europei...i mondiali sono l'anno prossimo![]()
Mer 28 08 2013
06:30 SERBIA – CINA
08:30 BRASILE - U.S.A.
12:10 GIAPPONE – ITALIA su raisport 1
21.00 GIAPPONE – ITALIA su raisport 1 (replica)
Per adesso nel palinsesto di RaiSport non ci sono queste dirette
Non è vero, ieri pomeriggio ho visto il notiziario di Rai Sport e hanno pubblicizzato il programma con anche le altre partite in diretta.