In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Dembinski se non erro è da quando è stato aggredito a Varese che non ha più fatto telecronache ma solo bordocampo o studio pre e post gara, correggetemi se sbaglio.
Tornò a farle invece, anche se i match più importanti, restarono sempre di Fanelli.

Ultima modifica:
per gli europei cosa auspicate per l'italia??? io spero che perda tutte e cinque la gare e cosi' esce fuori, con una squadra così falciidiata dagli infortuni e che punta solo su datome. Sono lontani i tempi in cui avevamo vinto gli europei (10 anni or sono) e poi eravamo saliti sul podio olimpico l'anno successivo.

Non è corretto. L'oro lo vincemmo nel 99' e l'anno dopo a Sydney ci fermammo ai Quarti
L'argento olimpico di Atene arrivò dopo il bronzo svedese del 2003
Per me gli azzurri hanno poche speranza di passare il primo turno ( ma ogni volta che faccio pronostici sugli azzurri gli sbaglio e Gigio82 me lo ricorda puntualmente:D) e come finaliste non vedo alternative al dominio Franco-Spagnolo...
Spero ( ma purtroppo non sarà così) che tutti gli infortuni non siano un alibi per l'eventuale disfatta di Pianigiani:eusa_think:

A chi dice che non è giusto che io dica così , anche nel 2010 in occasione di mondiali di calcio ho auspicato queste cose: quando la nazionale non và meglio fare così allora tifai l' argentina di maradona

Sto guardando la Turchia...imbarazzante.
Dovessero vincere i finnici(che potrebbero darcele tranquillamente anche a noi), diventerebbe tutto più complicato/combattuto per la 3°piazza nel girone
...la vedo dura per i nostri, ed oggi con l'ex armata, è già di vitale importanza.

Ultima modifica:
[...]
Per me gli azzurri hanno poche speranza di passare il primo turno ( ma ogni volta che faccio pronostici sugli azzurri gli sbaglio e Gigio82 me lo ricorda puntualmente:D) e come finaliste non vedo alternative al dominio Franco-Spagnolo...
Spero ( ma purtroppo non sarà così) che tutti gli infortuni non siano un alibi per l'eventuale disfatta di Pianigiani:eusa_think:
ma sono troppi infortunati per definire "alibi" una eventuale disfatta. Anch'io del resto sono pessimista come te

Gli infortunati/assenti non ci sono solo in casa nostra eh(russia senza mozgov, kaun Khryapa e vorontsevich ed ak47)...se si farà totalmente schifo nel girone, non sarà solo per via degli infortunati...almeno qualcosa di dignitoso sono in grado di tirar fuori con questa squadra...poi bisogna vedere cosa si intende per dignitoso...

Comunque, 1°giornata ricca di "sorprese" al momento, e la vittoria dei finnici contro la turchia(veramente pessima nonostante i 4 nba sul parquet) rende più complicata la lotta nel nostro girone..

Gli infortunati/assenti non ci sono solo in casa nostra eh(russia senza mozgov, kaun Khryapa e vorontsevich ed ak47)...se si farà totalmente schifo nel girone, non sarà solo per via degli infortunati...almeno qualcosa di dignitoso sono in grado di tirar fuori con questa squadra...poi bisogna vedere cosa si intende per dignitoso...

Comunque, 1°giornata ricca di "sorprese" al momento, e la vittoria dei finnici contro la turchia(veramente pessima nonostante i 4 nba sul parquet) rende più complicata la lotta nel nostro girone..

Non sarebbe meglio evitare di dire i risultati? Non è inerente al thread

Con Franchino non resisterò anche il 2°tempo...mi guardo poi macedonia-montenegro in stream...:eusa_wall:
Non capisco perchè abbia scavalcato Dembinski come seconda voce dopo l'intero campionato fatto...per altro da solo è ancora più imbarazzante con le sue pause.

Non ce la faccio... Spagna vs Croazia la sto vedendo altrove.

Inascoltabile Lauro... e ogni tanto fa di quei deliri incomprensibili... :eusa_wall:

Con Franchino non resisterò anche il 2°tempo...mi guardo poi macedonia-montenegro in stream...:eusa_wall:
Non capisco perchè abbia scavalcato Dembinski come seconda voce dopo l'intero campionato fatto...per altro da solo è ancora più imbarazzante con le sue pause.
Il coach della Spagna si è beccato un tecnico quasi a fine 3° periodo, ma Lauro anziché informare il pubblico, ha continuato a snocciolare inutili statistiche e informazioni noiose. Neanche durante i tiri liberi liberi senza rimbalzisti questo incompetente ha parlato della sanzione. Basta!

Il coach della Spagna si è beccato un tecnico quasi a fine 3° periodo, ma Lauro anziché informare il pubblico, ha continuato a snocciolare inutili statistiche e informazioni noiose. Neanche durante i tiri liberi liberi senza rimbalzisti questo incompetente ha parlato della sanzione. Basta!

Allucinante...

Indietro
Alto Basso