In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Anche per Turchia-Grecia stessi problemi..

Solo per il commento tecnico se non sbaglio :eusa_think:

E le colpe di chi dovrebbero essere. O la Rai ha pagato cosi poco che non gli concedono di mandare il feed audio ma audio e gestione delle pubblicità è da sempre a carico delle varie tv e non della regia internazionale. Qua Fanelli lascia la linea a Roma e Roma non la prende :eusa_wall:

Posso sopportare una qualità audio e video schifosa, ma può essere che devo mettere senza audio perchè la voce è in anticipo :mad:

L'audio non mi sembra come ieri, oggi è accettabile (seppur analogico sempre :eusa_wall:) ma c'è una leggero ma percettibile desync audio-video, non come quello di Sky e Fox Sports perchè quello è clamoroso, ma anche in questo caso c'è, nettamente udibile con un po' di attenzione.

L'audio non mi sembra come ieri, oggi è accettabile (seppur analogico sempre :eusa_wall:) ma c'è una leggero ma percettibile desync audio-video, non come quello di Sky e Fox Sports perchè quello è clamoroso, ma anche in questo caso c'è, nettamente udibile con un po' di attenzione.

sinceramente per quanto si possa essere antiRai non credo che questa sia una situazione normale
ci saranno dei vincoli di budget tali da impedire la risoluzione del problema
incredibile

Comunque l'audio in sottofondo è perfetto quindi è solo e soltanto dell'audio apposto ita...

sinceramente per quanto si possa essere antiRai non credo che questa sia una situazione normale
ci saranno dei vincoli di budget tali da impedire la risoluzione del problema
incredibile

Ma non è vero, nei primi due giorni il commento audio era ottimo...qualche tecnico ieri e oggi era a casa invece di lavorare e abbiamo questi problemi. Sono pronto a scommettere che domani (lunedi) non avremo nessun problema

Ma non è vero, nei primi due giorni il commento audio era ottimo...qualche tecnico ieri e oggi era a casa invece di lavorare e abbiamo questi problemi. Sono pronto a scommettere che domani (lunedi) non avremo nessun problema

vedi anch'io sono a casa oggi
e anche se ci fosse bisogno che io vada a lavorare (e lo volessi fare) non potrei farlo e non ci sarebbero i soldi per pagarmi il lavoro domenicale
non sempre le cose sono cosi facili se hai vincoli e regole da seguire

lasciando perdere per un attimo l'oscena qualità audio-video della rai (tanto non è certo una novità...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_doh: :mad: :eusa_wall:)...ma se mi avessero detto alla vigilia di questi Europei che avrei anche potuto restare positivamente sorpreso e innamorarmi di una Nazionale con Pianigiani coach, Cinciarini e Poeta in Play, Cusin e Melli come unici "lunghi" e "personaggi" come Rosselli e Vitali (i 2 brocchi più brocchi che abbiano mai vestito l'Azzurro in tutti gli sport pound for pound) con minuti a disposizione, avrei preso tutti per matti da internare...:5eek: :badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh: :laughing7:

e invece devo proprio ricredermi...stento ancora a credere a ciò che si è visto in questi giorni a Koper (e nelle altre sedi)...:5eek: :eusa_think: ;) :laughing7:

p.s. anche se Russia e Turchia (soprattutto la prima) non le avevo mai viste così ridicole e sca**ate in campo...completamente impresentabili...:doubt:

Adesso la partita tra Slovenia e Croazia su Rai sport 1 ha una qualità audio molto migliore rispetto al pomeriggio

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Indietro
Alto Basso