In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Lasciamo perdere va...
La Rai è l'unica tv che non sa per niente valorizzare a dovere gli eventi che ha... e che tra l'altro coinvolgono direttamente l'Italia come nazione :eusa_wall:

Speriamo che l'anno prossimo in Spagna torni la copertura in HD di Eurosport

La cosa che fa più rabbia è che i mezzi e le soluzioni ci sarebbero. È la volontà che manca

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Mi permetto di fare un appunto un pò OT, la Rai ha tanti punti critici (alcuni ben evidenziati nei post precedenti) ma la produzione tv di infront dei mondiali di ciclismo è stata proprio scadente. Se ci fosse stata la Rai al suo posto avrebbe sicuramente fatto un lavoro di qualità

Hai ragione. Ma questo non fa che incrementare la rabbia. Il fatto che la rai abbia delle capacità eccellenti rende ancora più grave la colpa per il modo in cui poi mostra questi eventi.

Prendetela con le pinze. Non mi pare che sia stato nemmeno prodotto in HD, sto provando a fare ricerche. Se SATRED o qualcun'altro avesse informazioni certe potrebbe pubblicarle? :)

Ultima modifica:
Ma almeno il Giro di Lombardia lo trasmetteranno in HD o nemmeno quello? Vabbè che per quello almeno sono obbligati a produrlo in HD e comunque per la trasmissione c'è Eurosport

Prendetela con le pinze. Non mi pare che sia stato nemmeno prodotto in HD, sto provando a fare ricerche. Se SATRED o qualcun'altro avesse informazioni certe potrebbe pubblicarle? :)

le altre corse non lo so perchè non le ho guardate/non le hanno trasmesse, ma la gara su strada donne (sabato) e professionisti (domenica) sulla RSI erano in HD nativa (quindi la produzione l'hanno fatta, almeno per quei 2 eventi)...:evil5: ;)

Lo so. Però il resto dell'articolo ci prende in pieno

Raga, sapete per caso per quanti anni Rai Sport avrà i diritti della Serie A Brasiliana e del Campionato Paulista?

Indietro
Alto Basso