In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Sapete se domani la RAI trasmetterà il match Errani-Petkovic al Roland Garros che comincia alle ore 14.00??

Ciao a Tutti!!

ecco la programmazione TV del Rally Italia Sardegna 2014 su Raisport!

Giovedi 5 Giugno ore 22:30 differita completa di 60' della prima prova speciale(in Diretta Live in Esclusiva solo su Fox Sport 2 su Sky)

Venerdi 6 Giugno ore 0:15 sintesi della prima tappa! (in replica sabato ore 13:00)

Sabato 7 Giugno ore 22:30 sintesi della seconda tappa!

Domenica 8 Giugno ore 00:00 sintesi di tutta la gara!

il tutto andrà in onda su Raisport 2 canale 58 del digitale.

ps:consiglio di controllare sempre i palinsesti Rai e il Televideo alla Pagina 519.

Domani sulla RAI la tappa di Diamond League di Roma

diretta su Rai Sport 1 dalle 19.40 alle 21.05 e su Rai3 dalle 21.05 alla conclusione(22.30 circa).

La parte del meeting che va in diretta su Rai3 sarà replicata su Rai Sport 1 a partire dalle 23.00

Ma il Golden Gala andrà in HD come negli scorsi anni sul 5501 oppure no?:eusa_think:

Domani sulla RAI la tappa di Diamond League di Roma

diretta su Rai Sport 1 dalle 19.40 alle 21.05 e su Rai3 dalle 21.05 alla conclusione(22.30 circa).

La parte del meeting che va in diretta su Rai3 sarà replicata su Rai Sport 1 a partire dalle 23.00
già, doveva iniziare 20 minuti fa, ma per ora non se n'è visto...

Incommentabile che entrano a metà gara dei 200 e con audio sballato
Solita rai

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Collegati. Problemi all'audio.
Bragagna il miglore dei telecronisti rai.

fox1990 ha scritto:
Quoto totalmente su Bragagna

de gustibus...:doubt:

comunque, se fossi in Bizzotto, dopo questa affermazione vi querelerei...:lol: :eusa_whistle:

Villans'88 ha scritto:
Esilarante,almeno per me,litigio Bondarenko-Caporale

troppo forte...questa ancora mancava al repertorio dei "nostri eroi"...
ciò non toglie, però, che io proprio continuo a trovare insopportabile questo stile nel raccontare lo sport, con queste interviste insulse, inutili e irritanti che tolgono spazio a immagini dello sport vero (che è quello in pista, non quello parlato)...
ieri sera è stato uno sforzo sovrumano non cambiare canale (e in realtà non l'ho fatto solo perchè la mia unica alternativa Tv erano i Marocchini di Arryadia, che, nonostante la qualità complessiva dell'immagine ieri sera fosse superiore a rai3 e raisport, hanno trasmesso ancora in 4/3 letterbox :5eek:, oltre a parlare una lingua per me "ostica")...

Ultima modifica:
Esilarante,almeno per me,litigio Bondarenko-Caporale

ahahah la cosa bella è che dopo la prima risposta di Bondarenko io avevo subito capito il suo stato d'animo invece la Caporale ha voluto insistere :laughing7: Comunque si per il resto la penso come voi, parte il collegamento con rai 3 e c è la telecronaca in inglese, poi per non parlare di qualche salto importante (vedi Barshim a 2.41) che non è stato trasmetto in diretta...

Anche a me queste interviste danno un grosso fastidio, poi sono pure atleti che non dicono nulla di interessante

Certo che questo weekend fra l'amichevole dell'italia,il GP del Canada e il Roland Garros insieme ad altri eventi RAI sport è bello ricco ;)

Indietro
Alto Basso