In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Fatemi capire,domani il campionato italiano di ciclismo a cronometro va in differita solo a mezzanotte?

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Fatemi capire,domani il campionato italiano di ciclismo a cronometro va in differita solo a mezzanotte?

utilizzando Tapatalk
Sembra proprio di sì e su Raisport 2. :icon_cool:

L'aveva detto la De Stefano, ma anch'io non pensavo che andava in differita a mezzanotte. :5eek:

La Gazzetta odierna parla esplicitamente di sintesi su RS2 a partire dalle 19,00

utilizzando Tapatalk

La Gazzetta odierna parla esplicitamente di sintesi su RS2 a partire dalle 19,00

utilizzando Tapatalk
Il campionato italiano di ciclismo a cronometro infatti è stato trasmesso stasera dalle 20.15 alle 21 su Raisport2. ;)

Ma alla fine Andrea De Luca ha dato la buonanotte, perché pensava che ci sarebbe stata la differita solo a mezzanotte. :icon_rolleyes:
Invece forse per le critiche anticipate, hanno deciso di anticipare a questa sera trovando lo spazio nell'orario che ho scritto. :)

Bene così,ma è assolutamente demenziale programmare a casaccio le
cose e mettere le toppe senza alcun preavviso...ovvio che susciti maggiore interesse la sintesi del campionato maschile crono che di quello femminile in linea o dell'Under 23...

utilizzando Tapatalk

Bene così,ma è assolutamente demenziale programmare a casaccio le
cose e mettere le toppe senza alcun preavviso...ovvio che susciti maggiore interesse la sintesi del campionato maschile crono che di quello femminile in linea o dell'Under 23...

utilizzando Tapatalk

Quello femminile in linea è andato in onda subito prima

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

E quello dell'Under 23 è andato a mezzanotte al posto della cronometro, ma non so se poi hanno riproposto nuovamente la cronometro oppure no! :eusa_think:

Ho visto su Raisport 1 la presentazione del Tour de France nella puntata speciale di Radiocorsa alle 23.15 di ieri sera, ma è stata presentata malissimo perché era più il tempo che mostravano lo studio di Milano che quello in cui mostravano le squadre. :mad:
Inoltre non mostravano gli stacchetti tra una squadra e l'altra e non hanno nemmeno mostrato lo spettacolo centrale dicendo che non valeva la pena, ma io volevo vederlo, prima di decidere se mi piacesse oppure no. :sad:

Poi il logo di Radiocorsa era posizionato a sinistra in basso e nascondeva gli ultimi 3 nomi degli atleti e solo dopo quasi mezz'ora hanno finalmente deciso di spostarlo a destra. :eusa_wall:

Quindi era decisamente meglio la presentazione degli anni scorsi e la decisione di trasmettere quest'anno la presentazione del Tour all'interno di Radiocorsa è stata una pessima idea, secondo me. :sad:

Ho visto su Raisport 1 la presentazione del Tour de France nella puntata speciale di Radiocorsa alle 23.15 di ieri sera, ma è stata presentata malissimo perché era più il tempo che mostravano lo studio di Milano che quello in cui mostravano le squadre. :mad:
Inoltre non mostravano gli stacchetti tra una squadra e l'altra e non hanno nemmeno mostrato lo spettacolo centrale dicendo che non valeva la pena, ma io volevo vederlo, prima di decidere se mi piacesse oppure no. :sad:
Ti sei perso poco, è stata una roba trash che più trash non si può:eusa_whistle:
Quindi era decisamente meglio la presentazione degli anni scorsi
Parli dal punto di vista del Tour o della Rai?:eusa_think:
Io propenderei per la prima...:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

Parli dal punto di vista del Tour o della Rai?:eusa_think:
Io propenderei per la prima...:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:
Parlo delle presentazioni degli anni scorsi che erano su Rai 3 (mi sembra) e si vedeva la presentazione delle squadre con continuità senza collegamento con lo studio, mentre non sopporto il fatto che quest'anno hanno inquadrato lo studio di Milano con le facce dei presentatori diverse volte (che a me interessa poco o niente :mad:), mentre potevano parlare ugualmente lasciando l'immagine su Leeds e far vedere l'intero spettacolo senza staccare in continuazione rientrando nello studio per mostrare le facce dei 3 presentatori e opinionisti che conosco molto bene. :eusa_wall::eusa_wall:

Nonostante era previsto che il Tour andasse su Rai HD, dal palinsesto di digital-sat con Rai 3 e l'aveva detto anche Andrea De Luca che sarebbe andato su Rai HD tranne quando ci sarebbe stata la Formula 1, oggi non c'è stato l'HD per il Tour. :sad:

Penso che si sono accorti che la tappa sarebbe arrivata mezz'ora più tardi del previsto e così hanno evitato per non troncare alle 17.30 passando su Rai 1, quando la tappa è arrivata alle 17.45. :sad:

Domani dovrebbe passare su Rai HD, dato che la Formula 1 va in onda in differita alle 21 su Rai 2 e non ci sono partite del Mondiale. :eusa_whistle:

Una stagione da record per visibilità e pluralità di offerta. Senza eguali in ulcun paese al mondo. RAI SPORT chiuderà il 2013/2014 della pallanuoto proponendo un campionato europeo come non si è mai visto: trentuno partite della prima fase, ovviamente con il Settebello vice campione olimpico e il Setterosa campione d’Europa in diretta; quattro quarti di finale, semifinali e finali per il primo e terzo posto. Totale di settantotto partite tra dirette, differite e repliche tra il 14 e il 27 luglio, da Budapest.
Uno sforzo senza precedenti, che segue le 85 partite trasmesse tra campionati maschile e femminile di serie A1, coppa Italia, coppe europee (Eurolega, LEN Trophy e Champions League) e partite ufficiali delle Nazionali.
La Federazione Italiana Nuoto - nel comunicare il palinsesto di Rai Sport 1 e Rai Sport 2 dei campionati europei di Budapest - ringrazia RAI SPORT per le eccezionali risorse professionali e tecniche messe a disposizione e per dimostrarsi concretamente sempre in prima linea nell'opera di diffusione e promozione della pallanuoto.

http://www.federnuoto.it/images/pdf/pallanuoto/2013-2014/europn2014_prg_rai.pdf

Aggiungo che da domani verrà trasmesso su Rai Sport 2 il Torneo di Trento, con in campo la nostra nazionale di basket:

10 luglio
Italia-Germania (diretta Raisport2, ore 20.30)

11 luglio
Italia-Olanda (diretta Raisport2, ore 20.30)

12 luglio
Italia-Belgio (diretta Raisport2, ore 20.30)

Alla faccia di chi odia la Rai e non paga il canone, tiè copertura senza precendenti per la pallanuoto.

Unico cosa negativa è la pessima qualità video di RaiSport e la pallanuoto è lo sport che ne risente di più

segnalo anche che Raisport, come da tradizione, seguirà le partite dell'Italia agli incipienti Campionati Europei di Hockey Pista, che avranno inizio Lunedì 14 ad Alcobendas (Spagna)...

I primi appuntamenti saranno:

Martedì 15/7, h.18.30, Italia - Svizzera (Diretta Raisport2)

Mercoledì 16/7, h.18.30, Italia - Germania (Diretta Raisport2)

Giovedì 17/7, 21.30, Spagna - Italia (Diretta Raisport2)

Gli ultimi 2 incontri degli Azzurri si svolgeranno Venerdì 18 (contro il Portogallo, h.20.00) e Sabato 19 (contro la Francia, h.19.00), ma ancora non so se saranno trasmessi in diretta o meno...:eusa_think:
p.s. certo che se Sabato 19 (h.22.00) trasmettessero anche quella che con ogni probabilità sarà come una finalissima tra Spagna e Portogallo, male non farebbero...incrociamo le dita...

Indietro
Alto Basso