M. Daniele
Digital-Forum Friend
13 canali dado...![]()
Ma cosa c'entra...i canali sportivi sono sempre due.
Riguardo le frecce tricolori oggi erano anche su Rai1.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
13 canali dado...![]()
I generalisti devono contenere la programmazione di tutti i generi... non bisogna utilizzarli solo per i mondialiMa cosa c'entra...i canali sportivi sono sempre due.
Riguardo le frecce tricolori oggi erano anche su Rai1.
I generalisti devono contenere la programmazione di tutti i generi... non bisogna utilizzarli solo per i mondiali
Devi anche ragionare commercialmente e non a caso...i.
Rai è servizio pubblico, de ragioniamo commercialmente non so se ancora esisterebbe la rai...![]()
Infatti è stata una pessima scelta quella di non mandare in diretta Italia-Iran.Ma scusate niente diretta della finale 3/4 posto Italia-Iran? (giocata in Italia anche...)
Io invece penso che potevano trasmetterla su Rai 2, come hanno trasmesso su Rai 3 la finale scudetto di basket, anche se ci credevano in pochi.Per me è stata la cosa più sensata possibile ...con tutti quei diritti
Io invece penso che potevano trasmetterla su Rai 2, come hanno trasmesso su Rai 3 la finale scudetto di basket, anche se ci credevano in pochi.![]()
Lo so, la parte importante del post era "per uno che ha visto sempre RaiSport2 solo su Tivusat, la qualità dell'immagine sul digitale terrestre gli fa sembrare che sia in HD anche se è un normale SD".No...
Sul dtt c'è solo raihd visibile all'85% del territorio, e rai 2 e rai3 hd visibile solo su 4 impianti in via sperimentali. ..
Gli europei di pallanuoto sul sat sono criptati... (li vedono solo con tivusat)
Ma l'hanno comprato e/o annunciato il Mondiale M di volley? Perchè non l'ho ancora letto da nessuna parte. Il Mondiale F sì perchè sono gli host e l'hanno già presentato, quello M no.Speriamo che il Mondiale maschile di volley che si giocherà in Polonia sia trattato meglio quando giocherà l'Italia, dando le partite in diretta e non in differita, che ci può stare quando giocheranno altre squadre.
![]()
Qualcuno sa se RAISPORT trasmetterà qualche evento per il 23/24 agosto? Grazie.
A parte la Formula1 del GP Belgio in differita...
In quel periodo ci sono pure i Mondiali di Canoa e Canottaggio... poi dovrebbe esserci pure la finale volley femminile del World Grand Prix.
Rivoluzione in casa mammaraisport http://www.goal.com/it/news/7078/cr...econdo-?CMPID=FBITA_140723_raiferraribizzotto
non cambierà niente (visto che è solo uno scbio di ruolo) pero almeno ci provano
Rivoluzione in casa mammaraisport http://www.goal.com/it/news/7078/cr...econdo-?CMPID=FBITA_140723_raiferraribizzotto
non cambierà niente (visto che è solo uno scbio di ruolo) pero almeno ci provano