In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

I generalisti devono contenere la programmazione di tutti i generi... non bisogna utilizzarli solo per i mondiali

Devi anche ragionare commercialmente e non a caso...una partita del genere quanti ascolti avrebbe fatto? Su Rai2 sicuramente molto ma molto meno dei film/telefilm crucchi che mandano la domenica pomeriggio. Il paragone con i Mondiali poi non ci sta nè in cielo nè in terra visto che stiamo parlando della massima competizione calcistica mondiale e non del torneo tra scapoli e ammogliati.

Ma scusate niente diretta della finale 3/4 posto Italia-Iran? (giocata in Italia anche...)
Infatti è stata una pessima scelta quella di non mandare in diretta Italia-Iran. :eusa_wall::eusa_wall:

Io ho guardato la diretta della finalissima Usa-Brasile senza audio per non sapere in anticipo il risultato di Italia-Iran, ma è stato tutto inutile perchè dopo la partita hanno mostrato il podio completo e quindi era inutile guardare la partita Italia-Iran (trasmessa in differita alle 23.30 e non alle 23) già sapendo chi aveva vinto la medaglia di bronzo. :mad:

La stessa cosa avevo fatto il giorno prima guardando la semifinale Italia-Brasile senza audio per non sapere in anticipo il risultato di Usa-Iran che è stato trasmesso in differita, ma almeno mi sono goduto la partita Usa-Iran senza sapere come era andata a finire. ;)

Io invece penso che potevano trasmetterla su Rai 2, come hanno trasmesso su Rai 3 la finale scudetto di basket, anche se ci credevano in pochi. :evil5:

perdonami, eh...ma stiamo parlando della finale terzo posto (nemmeno si stessero giocando il successo) di un torneo senza valore tecnico (perchè la World League è questo...non è certo un Mondiale o un Europeo negli interessi federali), praticamente una gara di preparazione per eventi futuri più importanti...

Speriamo che il Mondiale maschile di volley che si giocherà in Polonia sia trattato meglio quando giocherà l'Italia, dando le partite in diretta e non in differita :eusa_naughty:, che ci può stare quando giocheranno altre squadre. :eusa_whistle:

No...
Sul dtt c'è solo raihd visibile all'85% del territorio, e rai 2 e rai3 hd visibile solo su 4 impianti in via sperimentali. ..
Gli europei di pallanuoto sul sat sono criptati... (li vedono solo con tivusat)
Lo so, la parte importante del post era "per uno che ha visto sempre RaiSport2 solo su Tivusat, la qualità dell'immagine sul digitale terrestre gli fa sembrare che sia in HD anche se è un normale SD".

Speriamo che il Mondiale maschile di volley che si giocherà in Polonia sia trattato meglio quando giocherà l'Italia, dando le partite in diretta e non in differita :eusa_naughty:, che ci può stare quando giocheranno altre squadre. :eusa_whistle:
Ma l'hanno comprato e/o annunciato il Mondiale M di volley? Perchè non l'ho ancora letto da nessuna parte. Il Mondiale F sì perchè sono gli host e l'hanno già presentato, quello M no.

Qualcuno sa se RAISPORT trasmetterà qualche evento per il 23/24 agosto? Grazie. :)

A parte la Formula1 del GP Belgio in differita...

In quel periodo ci sono pure i Mondiali di Canoa e Canottaggio... poi dovrebbe esserci pure la finale volley femminile del World Grand Prix.

Qualcuno sa se RAISPORT trasmetterà qualche evento per il 23/24 agosto? Grazie. :)

A parte la Formula1 del GP Belgio in differita...

In quel periodo ci sono pure i Mondiali di Canoa e Canottaggio... poi dovrebbe esserci pure la finale volley femminile del World Grand Prix.

se è per quello ci sono anche gli Europei di Nuoto (ultima giornata) e la Champions League di Hockey Ghiaccio...ma dubito che quest'ultima interessi i "nostri eroi"...:5eek: :badgrin: :lol: :eusa_whistle: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :pottytrain5:

Indietro
Alto Basso