rob7417
Digital-Forum Platinum Master
,,per carità...non voglio vedere il mondiale di velocità, categoria piccioni viaggiatori, in prima serataBenecandidiamo phels

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
,,per carità...non voglio vedere il mondiale di velocità, categoria piccioni viaggiatori, in prima serataBenecandidiamo phels
Visto che in caso di sconfitta saremmo stati praticamente eliminati (non ufficialmente ma di fatto sì perchè nel girone successivo si trascinano i punti della prima fase) hanno fatto bene ad esaltarsi. Ci siamo svegliati appena in tempo. La strada è lunga...Curiosità: ma sono il solo a trovare il commento del duo della pallavolo uno scempio? Esaltatissimi, anche se la Francia ci sta massacrando, obiettività zero, giocatori chiamati per soprannome.
Lucchetta poi vuol fare il simpatico a tutti a costi...ma così esagera e risulta insopportabile, e trascina il telecronista nel baratro.
EDIT: beh..la partita poi è decisamente migliorata
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Sembrava che l'arbitro fischiasse prima.....Piuttosto non è ancora stato risolto il desync audio-video dalla Polonia e siccome nella pallavolo è fondamentale, ti rovina ogni punto.
Visto che in caso di sconfitta saremmo stati praticamente eliminati (non ufficialmente ma di fatto sì perchè nel girone successivo si trascinano i punti della prima fase) hanno fatto bene ad esaltarsi. Ci siamo svegliati appena in tempo. La strada è lunga...
Piuttosto non è ancora stato risolto il desync audio-video dalla Polonia e siccome nella pallavolo è fondamentale, ti rovina ogni punto.
Invece a mio parere Lucchetta di spirito critico ne ha anche troppo, anche se si nota molto di più quando commenta il campionato italiano, rispetto a quando fa la Nazionale (probabilmente perché si fa trascinare dal tifo...). In particolare, non lesina le critiche ai centrali e ai muri (il suo pane quotidiano per 15 anni di carriera), notando sempre in primis, su ogni pallone attaccato con successo, che "Tizio non ha letto bene l'opzione al centro" o "Caio è stato lento a spostarsi" oppure ancora "Sempronio non ha chiuso bene con le mani, non creando un piano di rimbalzo ottimale". Quanto al perdere di vista la realtà dei primi 2 set di ieri, in realtà l'analisi critica, spietata, non è mancata e, complice la sosta di 10 minuti imposta dalla tv polacca, è stata precisa ed approfondita.Ma io non critico l'essere un po' tifosi, ma l'esserlo talmente da perdere di vista la realtà. Nei primi due set a sentire Lucchetta e il suo compare sembrava stessimo giocando da Dio, e invece la Francia li ha vinti nettamente.
E poi commenti tipo "servono le 5 dita del terrore come Bruce Lee" o "hanno il pannolino pieno e non dobbiamo dargli modo di cambiarlo" mi sembrano più commenti da osteria di quart'ordine che da telecronaca Rai.
sbaglio o fu Paris qualche anno fa a creare un polverone??Dato che mi è sembrato ad una lettura veloce che nessuno l'abbia scritto, riporto quest'aggiornamento di stato dalla pagina facebook del sito: https://www.facebook.com/digitalsat
"Il dg Rai, Luigi Gubitosi, proporrà la nomina di Carlo Paris alla direzione di Rai Sport nella seduta del cda di giovedì. A quanto apprende l'Adnkronos il curriculum del candidato alla direzsione è infatti da poco stato inviato ai consiglieri d'amministrazione come prevede il regolamento dei lavori del Cda."
sarebbe comunque più interessante delle repliche che vanno in continuazione o delle perle di sport trasmesse 800 volte al giorno, secondo me.,,per carità...non voglio vedere il mondiale di velocità, categoria piccioni viaggiatori, in prima serata![]()
Le voci sono state confermate http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37965
Ha battuto la concorenza di: (rullo di tamburi) Enrico varriale