In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

questa sera alle 20.45 non è andata in onda casertana-benevento, bensì la replica di grosseto-lucchese di mercoledi sera. credo per problemi tecnici

questa sera alle 20.45 non è andata in onda casertana-benevento, bensì la replica di grosseto-lucchese di mercoledi sera. credo per problemi tecnici
Sì, infatti dopo che è iniziata la replica di Grosseto-Lucchese è apparsa una striscia in basso che annunciava la mancata messa in onda di Casertana-Benevento e che questa partita sarà recuperata nei prossimi giorni. :eusa_shifty:

Lo sospettavo anch'io che c'erano problemi tecnici, visto che fin quasi alle 21 c'era il riempitivo con musica che viene messo in onda quando c'è un ritardo della diretta. :icon_cool:

UEFA FUTSAL EURO 2016 – QUALIFICAZIONI
MAIN ROUND – GRUPPO 3

Prima giornata (oggi)
ore 16.30 ITALIA-Finlandia (diretta tv su RaiSport 1)
ore 19.00 Polonia-Bielorussia

Seconda giornata (domani)
ore 16.30 Bielorussia-ITALIA (diretta tv su RaiSport 1)
ore 19.00 Polonia-Finlandia

Terza giornata (sabato)
ore 16.00 Finlandia-Bielorussia
ore 18.30 ITALIA-Polonia (diretta tv su RaiSport)
Mi sembrava strano che Italia-Polonia andasse in diretta :eusa_think:, visto che sabato c'è la pallavolo maschile su Raisport 1 a quell'ora. :icon_cool:
E su Raisport 2 c'è la rubrica "Novantesimo minuto di serie B - Tempi supplementari" e poi la partita di pallanuoto maschile. :eusa_whistle:

E infatti la partita andrà in differita su Raisport 1 intorno alle 22.35 dopo la partita di pallavolo femminile e dopo Raiplayer. :evil5:

Mi sembrava strano che Italia-Polonia andasse in diretta :eusa_think:, visto che sabato c'è la pallavolo maschile su Raisport 1 a quell'ora. :icon_cool:
E su Raisport 2 c'è la rubrica "Novantesimo minuto di serie B - Tempi supplementari" e poi la partita di pallanuoto maschile. :eusa_whistle:

E infatti la partita andrà in differita su Raisport 1 intorno alle 22.35 dopo la partita di pallavolo femminile e dopo Raiplayer. :evil5:

ennesima scelta eticamente schifosa ed inaccettabile da parte dei soliti incompetenti...:evil5: :eusa_doh: :eusa_wall:
una partita ufficiale e decisiva di una Nazionale Azzurra Campione in carica dell'evento in questione (e si parla di Campionati Europei, non di Giochi del Mediterraneo...) sacrificata rispetto ad una rubrica e a 2 partite di "semplici" campionati Nazionali (faccio finta di non aver letto che persino la fuffa del promo raiplayer viene prima degli Azzurri di Futsal)...come dimostrare sul campo di non capire un emerito ca**o...:pottytrain5:

Purtroppo il problema è che molti eventi non li si vede per l'incapacità gestionale. E che una cosa non si veda per nessuno, o che la vedano in pochi (e meglio!) direi che è molto meglio la seconda. Sempre secondo me :)

Qualcuno mi spiega il significato di produrre la Milano Sanremo in HD e poi farla vedere su quella sottospecie di canale SD di Rai Sport 2? :)

Non è in HD su Rai3, c'è una differenza enorme con EuroSport
Infatti, se volevano mandare la Milano-Sanremo in HD l'avrebbero mandata su Rai HD e invece su Rai 3 era in SD come su Raisport 2. :sad:
Questo perché il Mux 5 Rai lo vedono in pochissimi sul DTT. :mad:

Solo per il Giro d'Italia la trasmissione su Rai 3 sarà anche su Rai HD. ;)

Indietro
Alto Basso