milanistaavita
Digital-Forum Friend
non mi fa impazzire come la nazionale A, ma sicuramente guarderò

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non mi fa impazzire come la nazionale A, ma sicuramente guarderò
non mi fa impazzire come la nazionale A, ma sicuramente guarderò![]()
anche a livello di calcio delle nazionali A...ad esempio la copa America la amooooPerchè la Nazionale A ti fa impazzire?Ti accontenti di poco
![]()
La rai no.. qualche altra emittente aspettiamoma c'è possibilita che la rai acquisti i diritti della coppa america di calcio (o qualche altra emittente) ? si sa qualcosa ?
La rai no.. qualche altra emittente aspettiamo
Ot
Altre tipo gazzetta tv o sportitalia o Nuvolari (che trasmise calcio estivo) o dmax hanno chance?
Oppure andrà ad aumentare l'offerta calcistica di eurosport?
lo temo anche io, uffanonostante le pie illusioni di salvao, o andrà su sky/fox o non andrà da nessuna parte in Italia...![]()
![]()
Anche se sul palinsesto c'era scritto:
Molto bene, sono molto contento!!
Finale del mondiale di hockey in differita alla mezzanotte
Finale del mondiale di hockey in differita alla mezzanotte
beh, il solito trattamento rai, direi...
una replica del volley di 4 giorni fa in prima serata nell'orario in cui si svolge la finale dei mondiali...un bel po' di "perle" sparse ad minchiam qua e là per il palinsesto...anche la replica del giro in seconda serata su RS2...e poi, quando la gente normale è a nanna da un po' (visto che il lunedì mi sembra di ricordare che la maggior parte della gente lavora e/o va a scuola), l'evento del giorno in prima visione...
e poi c'è sempre qualcuno pronto a difendere questa massa di idioti, ricordando che "tanto è in chiaro" (come se fosse giusto fare col cu*o le cose per cui non si pagano "tangenti extra" a quelle sanguisughe - anch'esse piene di incompetenti in campo sportivo - delle pay-tv)...![]()
![]()
ma che andassero tutti a farsi fo**ere...e viva la RSI...ora e sempre nei secoli dei secoli...amen...![]()
![]()
![]()
![]()
Premesso che la partita l'avrei mandata anch'io in diretta non bisogna dimenticare mai il contesto nel quale ci troviamo. Siamo in Italia...parli di "evento del giorno", sì ma per chi? Per te di sicuro e per tanti altri Paesi di grande tradizione lo è di certo ma alle nostre latitudini il mondiale di hockey è assai marginale a livello di popolarità e di seguito mediatico. Per farti un esempio la Gazzetta dello Sport ha seguito ( si fa per dire ) la manifestazione con una breve nella rubrica Tutto Notizie ed era la "breve più breve" ogni giorno, letteralmente due righe con i soli risultati. Non si può vivere in Italia e aspettarsi una copertura degna dei mondiali di hockey...è come se un tedesco cercasse sulla tv pubblica del suo Paese il mondiale di pallanuoto. Bisogna fare i conti con la realtà, chi è appassionato di hockey e anche di altri sport da tempo deve organizzarsi in altro modo per seguire determinati eventi. Il fatto che, ad ogni modo, la finale abbia una copertura seppur in differita ritengo sia una cosa positiva, senza la Rai peraltro di questo mondiale, in Italia, non si sarebbe visto nulla in tv.![]()