In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Ottima chiave di lettura.. :D pero il psg giova spesso alle 21 di domenica, e con un solo canale che fai? Non acquisti la serieA di basket per la ligue1....

Ottima chiave di lettura.. :D pero il psg giova spesso alle 21 di domenica, e con un solo canale che fai? Non acquisti la serieA di basket per la ligue1....

Però quando è impegnato in champions lo fanno giocare il sabato alle 17.00...porterebbe via spazio alla pallavolo. ..oppure no se questa passerà a gazzetta tv e sportitalia così come il basket...

Premetto che sicuramente avranno fatto questa scelta per il bacino d'utenza che ha la F1, ma trovo lo stesso stupefacente che preferiscano trasmettere le Prime prove libere di F1 in netta differita(di cui gran premio lo trasmetterano peraltro in differita) che la diretta di una partita ufficiale di world league della nazionale italiana di pallavolo maschile.

io avrei fatto così:

RAISPORT1

20.30 Basket semifinale playoff (diretta)
23.00 novantesimo minuto serie b
00.15 tg sport
00.30 Hockey Prato

RAISPORT2

18.30 Calcio a 5 finale playoff (diretta)
20.30 pallavolo world league Italia - Serbia (diretta)
23.15 Formula 1 prime prove libere
00.45 Formula 1 seconde prove libere

Ultima modifica:
Premetto che sicuramente avranno fatto questa scelta per il bacino d'utenza che ha la F1, ma trovo lo stesso stupefacente che preferiscano trasmettere le Prime prove libere di F1 in netta differita(di cui gran premio lo trasmetterano peraltro in differita) che la diretta di una partita ufficiale di world league della nazionale italiana di pallavolo maschile.

io avrei fatto così:

RAISPORT1

20.30 Basket semifinale playoff (diretta)
23.00 novantesimo minuto serie b
00.15 tg sport
00.30 Hockey Prato

RAISPORT2

18.30 Calcio a 5 finale playoff (diretta)
20.30 pallavolo world league Italia - Serbia (diretta)
23.15 Formula 1 prime prove libere
00.45 Formula 1 seconde prove libere
Lo so che molti preferiscono la diretta, ma io che seguo il basket e la pallavolo non mi sono perso niente. ;)
Infatti dopo aver visto la 4a semifinale tra Venezia e Reggio-Emilia su Raisport 2, alle 23 ho visto Italia-Serbia di volley e sono stato contento di poter vedere entrambe le partite :), mentre se erano entrambe in diretta avrei dovuto fare una scelta e rinunciare ad una di esse. :sad:

Vorrei sapere se qualcuno conosce la programmazione di Raisport per i Giochi Europei di Baku che si svolgeranno dal 12 al 28 giugno?

Io ho guardato la programmazione di Raisport 1 e 2 su Ufficio Stampa Rai dal 12 fino al 19 giugno che è presente, ma non ho trovato niente perchè probabilmente non è aggiornata! :eusa_think:

Perchè è la pubblicitá ufficiale dei giochi, la mandano sia su raisport che su eurosport ;)
Io mi illudevo che andasse in chiaro visto che si tratta dei primi Giochi Olimpici Europei. :sad:

Sai per caso se il canale Cielo manderà in chiaro alcuni eventi dei Giochi, come è stato fatto per le Olimpiadi Invernali di Sochi. ;)

niente Rally Italia Sardegna,unica tappa del Mondiale Rally WRC Italiana quest'anno su Raisport?

Indietro
Alto Basso