In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Ovviamente la partita dell'Italia under 20 del Rugby è in differita su raisport2.

Diretta su Raisportweb1 in corso di svolgimento.

Davvero godibile il pomeriggio di atletica raccontato da Bragagna con l'ausilio al microfono di Rondelli. A questi livelli anche le digressioni non danno fastidio. La conoscenza, l'ironia e la proprietà di linguaggio del primo e la competenza tecnica del secondo ne fanno una coppia tra le migliori nel panorama televisivo nostrano, non solo nell'atletica ma in assoluto. :)

Davvero godibile il pomeriggio di atletica raccontato da Bragagna con l'ausilio al microfono di Rondelli. A questi livelli anche le digressioni non danno fastidio. La conoscenza, l'ironia e la proprietà di linguaggio del primo e la competenza tecnica del secondo ne fanno una coppia tra le migliori nel panorama televisivo nostrano, non solo nell'atletica ma in assoluto. :)

Assolutamente :happy3:

Da oggi tutte le partite delle finali della world League di pallanuoto in diretta su RaiSport

Ultima modifica:
Da oggi tutte le partite delle finali dellq world League di pallanuoto in diretta su RaiSport
Ho visto la partita di stasera... Che bello poter vedere una bella partita della nazionale di pallanuoto raccontata (e non urlata) da un telecronista che non è Failla!

Questa è un'altra prova che quando lasciano spazio a voci più "fresche" a dispetto dei soliti noti anche a Raisport dimostrano di avere dei signori professionisti!

però bisognerebbe che mettessero un cristiano a fare i palinsesti e che li rispettassero, altrimenti un povero infame (tipo me) il venerdì si programma la registrazione su RaiSport2 come indicato sul sito Rai e sulla EPG perché il sabato non è a casa e solo sabato mattina quando ormai è partito scopre da digital sat che hanno cambiato tutto (ma "rubando" il telecomando in un bar ho visto che l'EPG, a evento in corso, era ancora quella del giorno prima e riportava l'atletica su RaiSport2). Va bene che siamo in due gatti a seguire certi sport, ma anche prenderci in giro no dai...

Ok, passiamo ad altro :D
Giro per caso (pensavo fosse criptato) sul 227 di Sky e vedo l'ultimo OT.
Appena finisce schermo blu. È normale? Lasciano visione di un evento pregiato e criptano il nulla? Mahh

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Bastava vincere le prime 2.
Io questo vittimismo ed attaccarsi ai risultati altrui lo ritengo espressione di bassissimo livello culturale e sportivo.
Senza offesa per nessuno

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

è vero...la colpa di essersi messi in questa sgradevole situazione è tutta dei giovani calciatori con la maglia Azzurra...:evil5:

però non si può nemmeno far finta di nulla di fronte a comportamenti legittimi ma eticamente disgustosi da parte di altri che dovrebbero attenersi alle stesse regole di fair play (e la sceneggiata dei 2 gol di POR e SWE negli ultimi 8 minuti è più scandalosa di uno 0-0 senza neanche un tiro in porta...alla beffa annunciata, qui si aggiunge la presa per il c*lo...e non dirmi che è mancanza di cultura...perchè quella di ieri sera è stata una pastetta - o biscotto - decisa ben prima di iniziare a giocare, non una sfortunata coincidenza dopo un match comunque combattuto con sportività)...

Ok, passiamo ad altro
Giro per caso (pensavo fosse criptato) sul 227 di Sky e vedo l'ultimo OT.
Appena finisce schermo blu. È normale? Lasciano visione di un evento pregiato e criptano il nulla? Mahh

è solo una questione di diritti, non di prestigio dell'evento...la serie A di Basket è un'esclusiva assoluta rai e può decidere di criptare o lasciarla in chiaro a suo piacimento...il programma che seguiva (il post-partita degli Europei U-21), invece, riguardava un evento i cui diritti rai sono limitati al territorio Italiano, da qui il criptaggio necessario sul sat...finchè le regole sono queste, così funzionano le cose...:evil5: ;)

Ah ok... non sapevo cosa trasmettesse dopo e relativi diritti

Stasera alle 21.00 su raisport1 la prima storica partita(amichevole) della nazionale femminile italiana di calcio a 5.

e bravi gli svedesi…2/2

E bravo Di Biagio a non sfruttare il potenziale enorme della nazionale.
Basta prendersela sempre con gli altri...
Poi parliamo di biscotto e di onestà NOI, quando dalla A ai dilettanti non c'è più nulla di 'pulito' nel nostro calcio? :laughing7:
Prima pensiamo a noi, poi agli altri.
Chiuso l'OT ;)

Indietro
Alto Basso