Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Davvero godibile il pomeriggio di atletica raccontato da Bragagna con l'ausilio al microfono di Rondelli. A questi livelli anche le digressioni non danno fastidio. La conoscenza, l'ironia e la proprietà di linguaggio del primo e la competenza tecnica del secondo ne fanno una coppia tra le migliori nel panorama televisivo nostrano, non solo nell'atletica ma in assoluto.![]()
Con Italia Raiuno...senza Italia Rai3Qualcuno sa se la finale del campionato europeo Under21 sarà trarmessa su rai sport 1 oppure rai 1?
Quindi comunque non rai sport 1?Con Italia Raiuno...senza Italia Rai3
Ho visto la partita di stasera... Che bello poter vedere una bella partita della nazionale di pallanuoto raccontata (e non urlata) da un telecronista che non è Failla!Da oggi tutte le partite delle finali dellq world League di pallanuoto in diretta su RaiSport
però bisognerebbe che mettessero un cristiano a fare i palinsesti e che li rispettassero, altrimenti un povero infame (tipo me) il venerdì si programma la registrazione su RaiSport2 come indicato sul sito Rai e sulla EPG perché il sabato non è a casa e solo sabato mattina quando ormai è partito scopre da digital sat che hanno cambiato tutto (ma "rubando" il telecomando in un bar ho visto che l'EPG, a evento in corso, era ancora quella del giorno prima e riportava l'atletica su RaiSport2). Va bene che siamo in due gatti a seguire certi sport, ma anche prenderci in giro no dai...Davvero godibile il pomeriggio di atletica raccontato da Bragagna con l'ausilio al microfono di Rondelli. A questi livelli anche le digressioni non danno fastidio. La conoscenza, l'ironia e la proprietà di linguaggio del primo e la competenza tecnica del secondo ne fanno una coppia tra le migliori nel panorama televisivo nostrano, non solo nell'atletica ma in assoluto.![]()
Fottuto biscotto
Bastava vincere le prime 2.Fottuto biscotto
Bastava vincere le prime 2.
Io questo vittimismo ed attaccarsi ai risultati altrui lo ritengo espressione di bassissimo livello culturale e sportivo.
Senza offesa per nessuno
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ok, passiamo ad altro
Giro per caso (pensavo fosse criptato) sul 227 di Sky e vedo l'ultimo OT.
Appena finisce schermo blu. È normale? Lasciano visione di un evento pregiato e criptano il nulla? Mahh
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
e bravi gli svedesi…2/2