In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Però ho visto gli ultimi minuti di Portogallo-Svezia in rete. Wordless.

Ultima modifica:
inizio ot

direi il contrario.... c'è tanto marcio nel ns calcio ma all' estero fanno veramente schifo
fine ot

la rai avrebbe dovuto trasmettere la fine di portogallo svezia tanto noi eravamo 3-0
al gol del portogallo ho acceso il pc per vedere lo streaming della svezia

bè il portogallo ha fatto di tutto per farli pareggiare

Al di la del presunto biscotto. La colpa é solo nostra che ci cerchiamo queste situazioni assurde per passare il turno

Al di la del presunto biscotto. La colpa é solo nostra che ci cerchiamo queste situazioni assurde per passare il turno
Hai ragione su questo, ci bastava fare un punto in più, tuttavia le statistiche parlano chiaro: 0 tiri in porta per 80 minuti, al gol del Portogallo (per fare un po' di scena probabilmente), la quota del pareggio era crollata a un'insolito 1.42, per essere a pochi minuti dalla fine... queste cose succedono (spesso inconsciamente eh, a volte purtroppo consciamente). Tutto il mondo è paese.

Finché il biscotto non nuoce alla vostra squadra del cuore, ma solo la Nazionale, date sempre la colpa in casa propria.

Biscotto è stato ma come ho già scritto, non ci si può scandalizzare, non possiamo permettercelo.
Prima pensiamo a fare la guerra al nostro calcio marcio e malato, poi pensiamo agli altri.
La memoria storica però non è roba da tifoso italiano. Tra qualche giorno anche l'ultima questione SerieB sarà dimenticata.

P.S. E soprattutto, Di Biagio, prima di parlare, pensasse a come ha fatto a non qualificarsi con questa squadra.

campionato mondiale mountain bike in onda ora, ottime immagini anche in soggettiva! e dall'elicottero.
paesaggi stupendi

Per chi volesse dare un occhiata:

semifinali di pallanuoto world league 5-8° posto in diretta su raisportweb2, ora Australia-Cina(senza telecronaca a quanto vedo) poi sicuramente sarà la volta di Italia-Ungheria.

le semifinali principali saranno poi in onda su raisport2.

mi chiedo io, ma un minimo di annuncio su le cose che mandano sul web, quando le fanno??

Ah dimenticavo sicuramente trasmetterano in diretta su raisportweb anche:

Hockey pista mondiali finale 5-6° posto Italia vs. Francia ore 17.30 (poi in differita stasera su raisport1)

non nè son sicuro ma di solito fanno così :)

È lecito aspettarsi un canale Sport in HD entro giugno prossimo, in vista degli europei?

Infatti, non esiste solo il calcio eh...
Ma una pseudo data ufficiale del lancio del canale HD non è ancora uscita?
Ero rimasto a settembre :eusa_think:

Dagli indizi ciclistici che abbiamo sembra dal primo settembre. ..però come è noto l'estate può portare a degli slittamenti non indifferenti. ..
Cmq secondo me entro l'inizio vero della stagione sciistica (metà novembre) ci sarà. ..e diventerà la sagra delle differite degli sport minori. .. (dico questo dato che i direttori dei generalisti non collaborano quasi per nulla nel dare più spazio a eventi maggiori, tipo lo stesso sci, o a programmi che potrebbero fare ascolti. ..vedi il processo del lunedì, su Rai Tre sì ma solo la seconda parte, cioè seconda serata se inizierà sempre alle 22 lasciando spazio al basket, se ne riacquisteranno i diritti, occupando così uno spazio temporale, su rs hd, potenzialmente buono come ascolti per una differita del weekend precedente)

Indietro
Alto Basso