In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

La Rai deve dimostrare che non ha risorse, se no Renzi zac gli fa altri tagli, quindi resta immobile, basta che si paghino gli stipendi a tutti..

Alla presentazione dei palinsesti Rai, trasmessa ieri sera su Rai Premium, Marano ha detto che le Olimpiadi 2016 saranno trasmesse su 4 canali HD e su ogni mezzo.
Presumo/spero che vista l'importanza dell'evento useranno i tre generalisti + il canale sportivo... :)
(Ale89, ho appena rivisto il pezzo, parla proprio di canali HD visibili ovunque..... :5eek:)

[Rai Sport 1 e 2] Anticipazioni e programmazione

I 3 generalisti per l'Olimpiade non ci credo neanche se lo vedo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Oltretutto, da quand'è che utilizzerebbero Rai1 per trasmettere le Olimpiadi? Da che io ricordi, le Olimpiadi su Rai 1 non le hanno mai mandate (forse bisognerà andare indietro secoli)

già hanno ufficializzato rai1 come rete olimpica per il 2016

Sarebbe un'estate diversa dal solito.... visto che non capiterà più per un pezzo e visto che a quanto pare hanno iniziato a usare per bene le loro potenzialità (di network più visto in Italia) grazie al rinnovo di Rai Pubblicità, sarebbe interessante testare questa soluzione. Tanto le repliche di Don Matteo, Che Dio ci aiuti, Un passo dal Cielo e le serie con gli animali le hanno già fatte l'estate scorsa, questa e le faranno anche nel 2017, se saltano un anno i master non faranno certo la muffa.. ;)
Poi è la Rai, non mi illudo, ma la speranza è l'ultima a morire :D

Oltretutto, da quand'è che utilizzerebbero Rai1 per trasmettere le Olimpiadi? Da che io ricordi, le Olimpiadi su Rai 1 non le hanno mai mandate (forse bisognerà andare indietro secoli)

le Olimpiadi andavano anche su Rai1 fino al 1996, quando facevano lo slalom nei palinsesti delle 3 generaliste...
nel 2000 si divisero solo tra rai2 e rai3...
dal 2004 si inventarono la "rete Olimpica" unica (che è sempre stata rai2), con l'aggiunta di qualche evento lasciato sui canali raisport...

Alla presentazione dei palinsesti Rai, trasmessa ieri sera su Rai Premium, Marano ha detto che le Olimpiadi 2016 saranno trasmesse su 4 canali HD e su ogni mezzo.
(...)

che schifo...:pottytrain5:
come ampiamente previsto, ora sappiamo ufficialmente che il regresso rispetto alle ultime edizioni sarà traumatico a dir poco e che la maggior parte delle cose veramente interessanti non si vedranno sulla Tv itagliota...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

che schifo...:pottytrain5:
come ampiamente previsto, ora sappiamo ufficialmente che il regresso rispetto alle ultime edizioni sarà traumatico a dir poco e che la maggior parte delle cose veramente interessanti non si vedranno sulla Tv itagliota...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

Tieni la tua motorizzata con i guanti bianchi e fai l'emigrante televisivo :D :D, ascolta me :p

Tieni la tua motorizzata con i guanti bianchi e fai l'emigrante televisivo :D :D, ascolta me :p

ci puoi giurare...;)
io spero di beccare i feed originali CIO (con le relative chiavi) come per Baku...quella sarebbe la soluzione ideale...;) :laughing7:
altrimenti mi arrangerò con altri sistemi...ma di certo non mi farò venire lo stress per colpa di mamma rai (però naturalmente mi dispiace per chi non ha tutte le alternative che ho io)...:eusa_whistle: ;)

Un ultimo sforzo in vista degli almeno 10 anni successivi senza olimpiadi (stando alla situazione attuale)...?
una regressione rispetto al 2012 per chi aveva la pay tv. ..un incredibile aumento per chi non l'aveva. ..
Cmq sarà bello vedere i vari anziani che nella speranza di trovare un programma pomeridiano di chiacchiere si troveranno di fronte a ben tre eventi sportivi in contemporanea. ..I TG gli appariranno come manna dal cielo :):):D

P.s. ma con tali 4 canali hd, uno è il nascituro rshd, ok, ma gli altri tre? I generalisti? Questo significa che li renderanno fruibili attivandoli anche sul dtt oltre che sul sat con card? Oppure si riferiscono proprio a questi ultimi (dimezzato quindi l'hd terrestre?)
Oppure, cosa impossibile, uno è rai hd e gli altri sono i futuri rshd 1,2 e 3 per coprire tutti loro i diritti

Un ultimo sforzo in vista degli almeno 10 anni successivi senza olimpiadi (stando alla situazione attuale)...?

la rai non fa certo "uno sforzo"...sarà la solita programmazione ad minchiam modello rai...non illuderti...

una regressione rispetto al 2012 per chi aveva la pay tv. ..un incredibile aumento per chi non l'aveva...

avere o non avere i 12 canali di Londra (in pay) era solo una questione di scelta...chi era interessato poteva averli, pagando...chi si accontentava, aveva la rai (e risparmiava)...
ora, invece, nessuno potrà scegliere, nemmeno pagando...
ergo, è una regressione della quantità della copertura...punto e basta...:evil5:

Cmq sarà bello vedere i vari anziani che nella speranza di trovare un programma pomeridiano di chiacchiere si troveranno di fronte a ben tre eventi sportivi in contemporanea. ..I TG gli appariranno come manna dal cielo :):):D

P.s. ma con tali 4 canali hd, uno è il nascituro rshd, ok, ma gli altri tre? I generalisti? Questo significa che li renderanno fruibili attivandoli anche sul dtt oltre che sul sat con card? Oppure si riferiscono proprio a questi ultimi (dimezzato quindi l'hd terrestre?)
Oppure, cosa impossibile, uno è rai hd e gli altri sono i futuri rshd 1,2 e 3 per coprire tutti loro i diritti[/QUOTE]

i canali saranno rai1, raisport e 2 "temporanei" attivati per l'occasione (non so se li faranno spuntare dal nulla o se recupereranno spazio da una chiusura temporanea di qualche raiscuola, raigulp, raipremium etc.)...
rai2, rai3, rai4 e rainews non verranno toccati...continueranno a propinare la solita sbobba replicoide (non dimentichiamo che si parla della prima metà di agosto), quindi i traumatizzati saranno solo gli appassionati di sport, non i poveri vecchietti a caccia di tv spazzatura...:doubt: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

Hai ragione su questo, ci bastava fare un punto in più, tuttavia le statistiche parlano chiaro: 0 tiri in porta per 80 minuti, al gol del Portogallo (per fare un po' di scena probabilmente), la quota del pareggio era crollata a un'insolito 1.42, per essere a pochi minuti dalla fine... queste cose succedono (spesso inconsciamente eh, a volte purtroppo consciamente). Tutto il mondo è paese.
Infatti se l'Italia avesse pareggiato con la Svezia, la Svezia non avrebbe vinto l'Europeo perché sarebbe stata eliminata prima e forse l'avrebbe vinto l'Italia. :eusa_think:

Purtroppo non valgono i se e i ma, perché la Svezia si è dimostrata un osso duro per tutti e non ha mai mollato, anche quando era sotto con un uomo in meno contro l'Italia e perciò ha vinto meritatamente l'Europeo. :icon_cool:

Complessivamente mi è piaciuto molto questo Europeo trasmesso dalla Rai, perché ha mandato in HD le partite serali anche se non c'era l'Italia e anche la visione su Raisport 1 è stata ottima per me. ;)

Infatti se l'Italia avesse pareggiato con la Svezia, la Svezia non avrebbe vinto l'Europeo perché sarebbe stata eliminata prima e forse l'avrebbe vinto l'Italia. :eusa_think:

Purtroppo non valgono i se e i ma, perché la Svezia si è dimostrata un osso duro per tutti e non ha mai mollato, anche quando era sotto con un uomo in meno contro l'Italia e perciò ha vinto meritatamente l'Europeo. :icon_cool:

Complessivamente mi è piaciuto molto questo Europeo trasmesso dalla Rai, perché ha mandato in HD le partite serali anche se non c'era l'Italia e anche la visione su Raisport 1 è stata ottima per me. ;)
e poi la bella e brava Katia :D:eusa_dance:

Clamoroso al Cibali, la diretta del World League Prix di volley è sparita dai palinsesti di raisport! ma io avevo visto gli spot frequenti!

come vedrete voi stessi ancora sulle guide ufficiali compaiono le dirette di domani e dopodomani, che presumilbimente verranno tolte il giorno stesso( i palinsesti vengono resi definitivi il giorno stesso)

cosa sarà successo? si son accorti all'ultimo di non avere i diritti?

Come avevamo già scritto precedentemente...RaiSport manderà in onda solo i match di catania, tutte le altre partire solo su gazzettatv

sì digital news più informato di raisport stessa :)

ripeto trasmetteva gli spot per italia-usa del 3 luglio alle 15 e fino a ieri era sulla guida tv(come d'altronde lo sono ancora le gare di domani e dopodomani), non me li son sognati :)

sì digital news più informato di raisport stessa :)

ripeto trasmetteva gli spot per italia-usa del 3 luglio alle 15 e fino a ieri era sulla guida tv(come d'altronde lo sono ancora le gare di domani e dopodomani), non me li son sognati :)

come al solito...in rai hanno fatto i conti senza l'oste (pensavano che certi eventi si possono avere sempre gratis per "diritto divino")...:evil5: :eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso