Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E pure io mi unisco ai complimenti alla Rai per come sta trasmettendo questi Mondiali di nuoto.
Direi che hanno fatto e stanno facendo molto di più del "minimo indispensabile"![]()
Sì. E' mancato solo l'HD. Per fortuna manca un mesetto o poco più.
Rai Sport 1 HD e Rai Sport 2 HD?
Oppure un solo canale chiamato Rai Sport HD?
Chissa come mai con mondiali di nuoto tour giro e a fine agosto mondiali di atletica nessun canali rai sport in hd?Ma che diavolo aspettano,l'autunno quando non c'è più niente d trasmettere??Solo uno
Infatti erano previste da palinsesto come detto qualche pagina faOggi addirittura fanno vedere anche le partite dal quinto all'ottavo posto del torneo di pallanuoto femminile.
Vero, intervista sempre per prima.Forse ho anche notato una cosa.La Rai (con Elisabetta Caporale) è tra le prime tv ad intervistare il vincitore della gara a bordo vasca
La partita di domani della Sampdoria (in programma alle ore 21) e in diretta su Rai Sport 2, dovrebbe andare anche su Rai HD. Sarebbe clamoroso!![]()
La partita di domani della Sampdoria (in programma alle ore 21) e in diretta su Rai Sport 2, dovrebbe andare anche su Rai HD. Sarebbe clamoroso!![]()
Non vedo perché debba essere clamoroso...in fondo qualche volta su Rai HD è andato anche Rai Sport.La partita di domani della Sampdoria (in programma alle ore 21) e in diretta su Rai Sport 2, dovrebbe andare anche su Rai HD. Sarebbe clamoroso!![]()
Non vedo perché debba essere clamoroso...in fondo qualche volta su Rai HD è andato anche Rai Sport.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk