In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

La partita di domani della Sampdoria (in programma alle ore 21) e in diretta su Rai Sport 2, dovrebbe andare anche su Rai HD. Sarebbe clamoroso! :5eek:
Infatti anch'io ho visto lo spot e andrà su Rai HD una partita che domani sarà su Rai Sport 2, mentre giovedì scorso era su Rai 2 e Rai HD.

Non vedo l'ora di vedere il logo HD accanto a Rai Sport 2 che non ho mai visto prima. :5eek:

Eh si sarebbe veramente clamoroso :5eek:
E sopratutto dimostrebbe che la scusa che hanno sempre detto di non poter/voler mandare in HD eventi che non fossero sulle tre generaliste sportive non è credibile :badgrin: e di occasioni perse di eventi andati solo sui tematici ce ne sono a bizzeffe.

E sopratutto dimostrebbe che la scusa che hanno sempre detto di non poter/voler mandare in HD eventi che non fossero sulle tre generaliste non è credibile :badgrin:

Beh vista l'imminenza partenza di Rai Sport HD... forse ne approfittano per testare il tutto. Forse prima c'era veramente qualche impedimento tecnico :icon_rolleyes: :eusa_think:

PS: Già per Rai 5 fanno fatica a mandare qualcosa in HD (e con evidenti problemi tipo all'audio)... :D

Io ricordo che l'anno scorso hanno mandato Rai Sport 2 su Rai HD per una settimana circa in occasione di non so quale evento... ho pure le immagini del logo "Rai Sport 2 HD" :)

Sì, era qualcosa di invernale, non ho idea. Siete diventati matti qua a parlare del logo di Rai Sport 2 HD che alla fine il buon cr92 mi mandò una foto ricordo....

Edit
Ah sì si, le paraolimpiadi, su Rai Sport 2 però :D

Ok hai ragione!

Tratto dal thread Riconfigurazione mux:

09.03.2014
Mux4 Rai: Novità per Rai HD LCN 501. Da alcuni giorni in occasione delle Paraolimpiadi il canale ha iniziato a trasmettere l'inedito Rai Sport 1 HD, e Rai Sport 2 HD.

;)

Scusate il doppio post ma fate un salto al post 9722 di questo thread :evil5:
Ovviamente concordo con Kamioka che si è lamentato poco sotto! :D

Ok hai ragione!

Tratto dal thread Riconfigurazione mux:

09.03.2014
Mux4 Rai: Novità per Rai HD LCN 501. Da alcuni giorni in occasione delle Paraolimpiadi il canale ha iniziato a trasmettere l'inedito Rai Sport 1 HD, e Rai Sport 2 HD.

;)
Per l'appunto...quindi tanto novità non è.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Sì, era qualcosa di invernale, non ho idea. Siete diventati matti qua a parlare del logo di Rai Sport 2 HD che alla fine il buon cr92 mi mandò una foto ricordo....

Edit
Ah sì si, le paraolimpiadi, su Rai Sport 2 però :D
Allora ricordavo male io, perché pensavo che le para Olimpiadi erano su Rai Sport 1, ma questo dimostra che era solo una scusa dire che se non era sui 3 canali generalisti, non poteva andare anche su Rai HD.

Indietro
Alto Basso