M
Matteo90
È un indovinello? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti anch'io ho visto lo spot e andrà su Rai HD una partita che domani sarà su Rai Sport 2, mentre giovedì scorso era su Rai 2 e Rai HD.La partita di domani della Sampdoria (in programma alle ore 21) e in diretta su Rai Sport 2, dovrebbe andare anche su Rai HD. Sarebbe clamoroso!![]()
E sopratutto dimostrebbe che la scusa che hanno sempre detto di non poter/voler mandare in HD eventi che non fossero sulle tre generaliste sportive non è credibileEh si sarebbe veramente clamoroso![]()
E sopratutto dimostrebbe che la scusa che hanno sempre detto di non poter/voler mandare in HD eventi che non fossero sulle tre generaliste non è credibile![]()
Ah si? Sai che non me lo ricordo?Io ricordo che l'anno scorso hanno mandato Rai Sport 2 su Rai HD per una settimana circa in occasione di non so quale evento... ho pure le immagini del logo "Rai Sport 2 HD"![]()
Se non sbaglio erano le Para Olimpiadi che erano su Rai Sport 1 e su Rai HD.Io ricordo una volta una diretta di un evento con tanto di logo di Rai Sport 1 su Rai HD.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Per l'appunto...quindi tanto novità non è.Ok hai ragione!
Tratto dal thread Riconfigurazione mux:
09.03.2014
Mux4 Rai: Novità per Rai HD LCN 501. Da alcuni giorni in occasione delle Paraolimpiadi il canale ha iniziato a trasmettere l'inedito Rai Sport 1 HD, e Rai Sport 2 HD.
![]()
Allora ricordavo male io, perché pensavo che le para Olimpiadi erano su Rai Sport 1, ma questo dimostra che era solo una scusa dire che se non era sui 3 canali generalisti, non poteva andare anche su Rai HD.Sì, era qualcosa di invernale, non ho idea. Siete diventati matti qua a parlare del logo di Rai Sport 2 HD che alla fine il buon cr92 mi mandò una foto ricordo....
Edit
Ah sì si, le paraolimpiadi, su Rai Sport 2 però![]()