In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Scusate i Pescara Beach Games in onda dal Venerdì 28 che cavolo sono? Valgono per qualcosa?

C'è Ven 28 h 21 Cerimonia d'apertura RS2
Sab 29 ore 11 e 18.30 gare Rs2

Ah ecco non sapevo avessero cambiato nome

i Giochi del Mediterraneo non hanno cambiato nome...:evil5:

nè, tantomeno, questi di Pescara sono tali Giochi...:eusa_naughty:
sono solo una divertente accozzaglia di attività psico-motorie da spiaggia che qualcuno vorrebbe far passare per sport "seri" (parliamo di beach handball, beach rugby, beach soccer, freesbee e roba simile)...:eusa_doh:
ma si sa che quando qualche politico di terza schiera vuol metter su un po' di magna magna e di propaganda il Belpaese è sempre in prima fila (e i media, asserviti alla causa, si prodigano per fare disinformazione e pompare queste iniziative come se fossero l'evento del secolo)...:pottytrain5: :eusa_wall:

Di Pescara me ne viene in mente uno. Forse mi sbaglio "anche se, io non creto"

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non riesco ad immaginare queste manifestazioni senza la Elisabetta Caporale a fare le interviste. Spero non la toglieranno mai. Rio tutto a lei. Franco Bragagna e'il professore dei commentatori. Sa tutto, e'incredibile. A Londra quando ero andato alle Olimpiadi lo avevo incontrato e aveva problemi di obesita'...

Adesso su Raisport 1 stanno trasmettendo la replica della terza sessione di prove libere quando già si sa lo schieramento nella griglia di partenza.

Adesso su Raisport 1 stanno trasmettendo la replica della terza sessione di prove libere quando già si sa lo schieramento nella griglia di partenza.

Non è una replica, è una differita :) L'anno scorso per i GP in differita neanche le mandavano le FP3 ;)

Poi tu lo sai lo scheriamento di partenza, il telespettatore Rai lo scopre dalle 18 :laughing7:

Indietro
Alto Basso