In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

quindi lasciano campo libero su Raidue? ci può stare anche se non capisco di mandare a mezzo servizio sul canale HD...

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Èh? Traduci in italiano per favore :D
Eh dai..
Salvino ha detto che andranno in omda su raisport1 fino alle 15:45 per dare spazio al GP.
Secondo me il GP andrá, anzi deve andare, su rai1, ma mandano quelli che il calcio su RS1 per averlo in HD.

Ma scherzi? Sarebbe da masochisti... mandare Quelli Che su Rai Sport 1, vuol dire avere 1/3 degli ascolti. Sacrificare tutti questi ascolti per la cosa dell'HD è impensabile. Se Savino ha detto così, vuol dire che il GP andrà su Rai2

e come mai sacrificare il GP su Raidue quando Raiuno è libera? Bah

Inviato dal mio LG-D320 utilizzando Tapatalk

Visita di papa francesco a cuba.

Immagino faranno una diretta no stop sulla prima rete

Svelato l'arcano. :D
Poteva essere solo il Papa. Non si fanno problemi a ridurre Domenica IN quando ci sono i GP anche perché conviene pure al contenitore domenicale avere il traino della F1.

E' ovvio che il Papa vada su Rai1.Non so quanti anni abbiate voi, ma Rai1 è stata storicamente la rete rai.. più cattolica di tutte:D

Quindi Formula 1 su raidue e raisport1 ha quelli che il calcio

"duttilità" dei canali di raisport :D

ricordo bene quando la rai non trasmise un gp del bahrain perchè c'era chissà quale omaggio al papa appena morto
ma vabbè, facciano come vogliono

C'è una contratto col Vaticano per essere messi su Rai 1.

Poi quel Gp del Bahrain venne trasmesso in differita tipo alle 22 o giù di lì.

[Rai Sport 1 e 2] Anticipazioni e programmazione

Ma fare un logo più decente per Rai sport 1 HD? La scritta Rai Sport 1 è più grigia ed è leggermente più piccola mentre la scritta HD è bianca è leggermente più grande. E si vede che sono due loghi differenti perché non viene rispettato lo spazio tra l'1 e il rettangolo HD

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso