Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io se usate nei modiIo adoro le Perle di Sport!!!
Sent from my iPhone using Tapatalkete
Io adoro le Perle di Sport!!!
Le perle di sport in sé e per sé non sarebbero una brutta cosa, dato anche l'eccezionale archivio storico della rai. Più che altro ciò che finora le ha fatte odiare così tanto è stato il loro utilizzo indiscriminato (spesso erano in onda al posto di eventi live) e decontestualizzato.
Per decontestualizzato intendo senza collegamento alcuno con l'attualità. Se mando in onda un gp di formula 1, e mi metti una "perla" per coprire un buco di palinsesto, metti una "perla" a tema f1, magari su una vecchia edizione di quel gp. E non una domenica sportiva a caso degli anni '70.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Fine settimana con mondiale ciclismo, mondiale di snooker e europeo di volley femminile
Fine settimana con mondiale ciclismo, mondiale di snooker e europeo di volley femminile
Domani iniziano gli Europei di pallavolo femminili, su Rai Sport 2
h. 15.30 Slovenia - Olanda
h. 18.30 Italia - Polonia
Infatti anch'io avevo visto sul palinsesto Rai anche la partita di oggi e quella di domani alle 15.30 su Raisport 2.Domani iniziano gli Europei di pallavolo femminili, su Rai Sport 2
h. 15.30 Slovenia - Olanda
h. 18.30 Italia - Polonia
Infatti anch'io avevo visto sul palinsesto Rai anche la partita di oggi e quella di domani alle 15.30 su Raisport 2.
Invece dalla news di Digital-News ho visto che trasmetttono solo le partite dell'Italia.
Poi ho visto anche lo spot che annuncia le partite di volley solo su Raisport 1 HD, ma non è assolutamente vero.![]()
Infatti oggi e domani le partite sono solo su Raisport 2.
Perciò Raisport 2 serve ancora, perché se l'avessero eliminato, avremo visto solo in differita notturna le partite di sabato 26 e domenica 27 settembre.