In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Rassegna stampa alle 7.30 di oggi:
- I primi 5 minuti con il solo audio ambiente perché il microfono della giornalista era probabilmente settato male o spento;
- Giornali cartecei e touch screen spento
- Camera fuori fuoco sulla giornalista.

Ma si può??
Ma che diav..

Intanto la nazionale femminile di volley ha perso 3-0 contro l'Olanda, come avevo previsto io vedendo le 2 partite precedenti che aveva vinto, ma regalando sempre un set agli avversari. :sad:
Infatti io non nutrivo grandi aspettative verso la nazionale come invece i giornalisti, dato che sia Olanda che Polonia avevano battuto la Slovenia 3-0, mentre l'Italia ha perso un set con la Slovenia che mi ha fatto capire che questa nazionale non andrà lontano.

Naturalmente sarò il primo a stupirmi se verrò smentito, ma mi sa che andrà a finire come il mondiale di ciclismo su strada che ci ha visto sconfitti senza arrivare nemmeno tra i primi quindici. :sad:

Intanto la nazionale femminile di volley ha perso 3-0 contro l'Olanda, come avevo previsto io vedendo le 2 partite precedenti che aveva vinto, ma regalando sempre un set agli avversari. :sad:
Infatti io non nutrivo grandi aspettative verso la nazionale come invece i giornalisti, dato che sia Olanda che Polonia avevano battuto la Slovenia 3-0, mentre l'Italia ha perso un set con la Slovenia che mi ha fatto capire che questa nazionale non andrà lontano.

Naturalmente sarò il primo a stupirmi se verrò smentito, ma mi sa che andrà a finire come il mondiale di ciclismo su strada che ci ha visto sconfitti senza arrivare nemmeno tra i primi quindici. :sad:

Ho visto la gara, ha giocato davvero male l'Italia facendo errori stupidi

Ho visto la gara, ha giocato davvero male l'Italia facendo errori stupidi
Fortunatamente ieri ha cambiato volto facendo pochissimi errori con la Croazia e vincendo così 3 a 0. ;)

Ma oggi le azzurre incontrano la Russia che è una delle squadre più forti e perciò non dovrà regalare nulla limitando al minimo gli errori.
Questa è proprio la partita della verità che ci dirà se la sconfitta con l'Olanda è stato solo un episodio oppure no! :eusa_think:

Che altro ci vuole per esonerare Bonitta?
Troppo buonismo nei suoi confronti.
Sarebbe bello avere telecronisti pronti a criticare

Che altro ci vuole per esonerare Bonitta?
Troppo buonismo nei suoi confronti.
Sarebbe bello avere telecronisti pronti a criticare

Sarebbe già bello avere semplicemente un telecronista, nel caso in questione abbiamo un tifoso ultra che invece di stare al bar dello sport si trova, inopinatamente, con un microfono in mano. ;)

Italia uscita dall'europeo di pallavolo
Infatti poteva vincere 3-0 come aveva detto Consuelo Mangifesta, perchè nel primo set aveva avuto un'opportunità per vincere ai vantaggi, ma poi ha vinto la Russia 30-28 e l'italia dopo aver vinto il secondo set, ha perso di nuovo il terzo quando era in vantaggio di 2 punti, ma si è fatta rimontare dalla Russia che ha vinto 25-23.
Nel quarto set era arrivata ad un punto dalle russe, ma inspiegabilmente Bonitta ha cambiato formazione (come aveva detto anche la Mangifesta) e così ha perso anche il quarto set di cinque punti.

Purtroppo l'Italia non è stata cinica e precisa come la Russia che ha vinto pur non sembrando irresistibile.
L'Italia per vincere doveva essere perfetta, ma ha commesso di nuovo diversi errori e anche se si è battuta quasi alla pari con la Russia non è bastato. :sad:
La sconfitta con l'Olanda è stata determinante perchè ha fatto incontrare la Russia ed è per questo che si è complicato il cammino, che poi si è fermato appunto contro la Russia. :sad:

Rugby in diretta, alla faccia dei disfattisti, ammetto che Sangiorgio non é Raimondi, però a parte la prima giornata non han fatto scherzi strani.
Martedì champions league femminile di calcio

Indietro
Alto Basso