semprejuve
Digital-Forum Platinum Master
Non chiedere troppo, è già tanto che la trasmettonoChissà se faranno studi pre-post gara.

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non chiedere troppo, è già tanto che la trasmettonoChissà se faranno studi pre-post gara.
Lo Sci va su Rai Sport 2Non credo che la prima domenica, giocando squadre con poco appeal, andranno a togliere spazio alla diretta dello sci.
Non credo che la prima domenica, giocando squadre con poco appeal, andranno a togliere spazio alla diretta dello sci.
Scusate l'otci puoi scommettere che lo faranno...e sarebbero dei pazzi se non lo facessero...hai visto il listino pubblicitario? spero non penserai che lo sci renda altrettanto...
gli appassionati di sport invernali senza alternative a mamma rai saranno già fortunati se una volta tanto rs2 non andrà di simulcast e trasmetterà un po' di pixel squadrettanti di un metro quadrato inframezzati da qualche immagine di sci...![]()
![]()
![]()
ecco...satred ha già anticipato quel che temevo...
p.s. tu volevi sapere se qualche tv trasmette bob e skeleton live? ti rispondo che sulla tv pubblica Ceca CT Sport HD ci sarà tutto quel che cerchi (e quando ci saranno contemporaneità con il biathlon e/o l'hockey - che ovviamente da loro hanno la precedenza assoluta - andranno comunque di differita in seconda/terza serata)...![]()
![]()
Scusate l'ot
Ma CT sport HD è fta via satellite?
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
matteoxx ha scritto:@Phelps grazie (anche se speravo in qualche canale fta...magari in hd...ai vari Abu Dhabi non fregherà nulla della neve?)
Come mai oggi non è stato programmato lo sci di fondo?
Anche lo sci alpino su Raisport 1 HD specialmente durante la discesa maschile non mi sembrava per niente in HD nativo.Scusate ma le immagini in diretta su rs1 hd da ruuka per lo sci di fondo vi sembrano in hd nativo? A me no...
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. Prima di tutto voglio leggere il comunicato ufficiale sulla Rai o su Digital-news.itdubbi non ne ne erano comunque Formula1 anche il prossimo anno sui canali rai![]()