In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Curiosità tecnica...

Oggi stavo guardando perle di sport ed era in onda su entrambi i canali.
Bene... su Rai Sport 2 c'era molto rumore di fondo (sembrava quasi che l'audio fosse più alto) rispetto a Rai Sport 1
Può anche essere normale. Di certo far gestire due canali di sport dalla stessa sede può anche portare a questo tipo di inconvenienti

Ammesso e non concesso che la finale sarà quella, io però ragiono da juventino che mette davanti a tutto la sua squadra. Devo essere condannato per questo? 😀

P.S.: non penso che sarò l'unico.
Non sei certo l'unico, però forse è meglio non soffrire troppo (come ci sta succedendo quest'anno) e vedere magari una gara più interessante dove non si è parte in causa.

Non sei certo l'unico, però forse è meglio non soffrire troppo (come ci sta succedendo quest'anno) e vedere magari una gara più interessante dove non si è parte in causa.
Ultimamente ci siamo ripresi alla grande. E poi non sono il classico tifoso per moda che guarda le partite solo quando le cose vanno bene.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Può anche essere normale. Di certo far gestire due canali di sport dalla stessa sede può anche portare a questo tipo di inconvenienti

beh, se i 2 canali devono integrarsi l'un l'altro ed essere complementari tra loro, non solo devono essere gestiti dalla stessa sede, ma proprio dalla stessa persona...altrimenti siamo sempre alle solite, con "la mano destra che non sa cosa fa la sinistra" e via di incongruenze e palinsesti strampalati (di cui le tv sportive Italiane sono maestre...tutte, non solo la rai)...:evil5:

Eurosport si vede bene, ma su Rai sport lo sci di fondo si vede abbastanza male.

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Eurosport si vede bene, ma su Rai sport lo sci di fondo si vede abbastanza male.

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
Su Rai Sport 1 HD si vede abbastanza male anche lo sci alpino e in special modo la discesa libera (come ho già scritto). :sad:
Invece concordo con te che su Eurosport 1 e 2 HD si vede decisamente meglio e si nota subito la differenza. ;)

Ultimamente ci siamo ripresi alla grande. E poi non sono il classico tifoso per moda che guarda le partite solo quando le cose vanno bene.

Idem.

Riguardo alla programmazione, io credo che raisport ormai sia persa. E' prevista sabato prossimo la replica di Roma-Inter dello scorso campionato, 2014-15, 13 ma giornata. A meno che non si tratti di un errore del sito rai nella parte dei palinsesti.

beh, se i 2 canali devono integrarsi l'un l'altro ed essere complementari tra loro, non solo devono essere gestiti dalla stessa sede, ma proprio dalla stessa persona...altrimenti siamo sempre alle solite, con "la mano destra che non sa cosa fa la sinistra" e via di incongruenze e palinsesti strampalati (di cui le tv sportive Italiane sono maestre...tutte, non solo la rai)...:evil5:

Per me doveva essere come prima, con raisport 2 gestito da Milano. Cose che però ho scritto e riscritto, quindi credo ch'io possa divenire noioso e ripetitivo:doubt:

Anche Chievo-Lazio del 2014-15, quindi lo scorso campionato, è inserita in palinsesto.

Certo che se si cancellano le memorie per far vedere queste repliche dello scorso anno, vuol dire o che sono alla frutta o che non gliene importa nulla.

Anche Chievo-Lazio del 2014-15, quindi lo scorso campionato, è inserita in palinsesto.

Certo che se si cancellano le memorie per far vedere queste repliche dello scorso anno, vuol dire o che sono alla frutta o che non gliene importa nulla.
A sto punto se debbono mandare repliche è meglio mandare quelle storiche e non la scorsa stagione

inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>

Comunque l'attualità non avrebbe mai avuto spazi ridotti per colpa della programmazione storica, come erroneamente qualcuno ha pensato.

Vedremo come andrà un parziale ritorno al passato, ed io lo vedrei anche come prova per gli anni a seguire visto che l'ultima fatica di rs2 sarà rio, dico così perché mi rifiuto di credere che, una volta con un solo canale sportivo, mostreranno in diretta solo lo sci alpino. ..meglio l'alpino sul 3 (per più ascolti e magari in hd per tutti sul dtt) ed un altro sport minore su rs hd. .. (su modello austriaco per intenderci cui mi sembra Paris sia orientato)

Ho visto un promo su Rai 3 dello sci... Quindi lo Sci torna su Rai 3? Ottimo... Sabato e Domenica prossima dalle 9.25 ;)
Su questo sito qui si parla solo di Rai Sport 2, ma se sarà anche su Rai 3 spero che vada anche su Rai HD :eusa_think:, dato che Rai Sport 1 HD sarà occupato da altri eventi. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso