Ma chi li guarda sul sat e sul web? Chi li guarda? Non 4, ma 2 gatti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi vuole...in chiaro 3/4 canali e sul sat e sul web tutti quanti. Chi vuole può...come è stato a Vancouver oppure a Londra.Ma chi li guarda sul sat e sul web? Chi li guarda? Non 4, ma 2 gatti
Come volevasi dimostrare il Concerto di Natale ha fatto il 14.66% di share mentre la partita appena 7.73%...praticamente il doppio.No, perché su Rai Sport 1 HD c'è lo sci live. Ma il punto è un altro. A chi diavolo interessa il concerto di Natale dal senato? Questo evento registrerà più ascolti di una finale del Mondiale per club?
Interessante. Grazie.Come volevasi dimostrare il Concerto di Natale ha fatto il 14.66% di share mentre la partita appena 7.73%...praticamente il doppio.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Ottimo ascolto? Direi discreto. Né carne né pesce. Stiamo parlando della squadra più forte al mondo contro una delle migliori squadre sudamericane... Interessante il dato del Concerto di Natale che è praticamente il doppio della partita, questo evento istituzionale sarà costato alla Rai zero...Rettifica ascolto: Su Rai2 alle 11.30 la finale della Coppa del Mondo per Club" ha registrato 1 milione 97 mila spettatori e uno share dell'8.20.
Ottimo ascolto!!!!
Sì,ne ero al corrente, avendo peraltro visto una montagna di partite da anni sui canali tedeschi: mi riferivo semmai a come l'avrebbero "tradotto" in acronimo in campo neutro. D'altra parte anche in Inghilterra,Portogallo,paesi scandinavi,Francia,ecc, usano acronimi territoriali,prescindendo dalle prime 3 lettere del nome più in voga.@Stanley
in Germania l'acronimo del Borussia Dortmund in versione "precisini" è il semplice BVB...al massimo, quando usano più di 3 caratteri, aggiungono solo '09, ma mai l'indicazione della città (che evidentemente per loro è scontata, avendo l'altro Borussia "famoso" differente acronimo e anno di fondazione)...![]()
s'intende, per chi ancora crede alla veridicità ed attendibilità dell'auditel...Come volevasi dimostrare il Concerto di Natale ha fatto il 14.66% di share mentre la partita appena 7.73%...praticamente il doppio.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Crederci o non crederci, fino a prova contraria, ad oggi Auditel è l'unico modo che abbiamo di conoscere gli ascolti televisivi e da esso dipendono non solo i palinsesti, ma anche gli investimenti degli inserzionisti, che ci mettono soldi, e tanti... non noccioline
rileggiti l'intervento di phelps
http://www.digital-forum.it/showthread.php?171593-Discussioni-su-Gazzetta-TV&p=4739965#post4739965
L'auditel è un puro abbindolamento,già condizionato alla radice e funzionale solo agli interessi dei padroni del vapore televisivo: gli investimenti degli inserzionisti si muovono laddove vien già indicato dove è più opportuno che si muovano...
Come volevasi dimostrare il Concerto di Natale ha fatto il 14.66% di share mentre la partita appena 7.73%...praticamente il doppio.
Perché non ne ha i diritti