In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

La RAI ha acquisito i diritti del torneo preolimpico di Pallavolo donne. L' evento è in programma, ad Ankara, dal 4 al 9 gennaio e vedrà la partecipazione di otto squadre che si contenderanno il pass olimpico. La vincitrice volerà a Rio, la seconda e terza classificata avranno un'altra chance a maggio in un torneo su base mondiale.
Sui canali Rai Sport saranno trasmesse tutte le partite della Nazionale italiana e altri incontri. L'Italia è inserita nel girone B con Russia, Belgio e Polonia. Nell'altro raggruppamento si sfideranno le padrone di casa della Turchia, Germania, Paesi Bassi e Croazia.

La RAI ha acquisito i diritti del torneo preolimpico di Pallavolo donne. L' evento è in programma, ad Ankara, dal 4 al 9 gennaio e vedrà la partecipazione di otto squadre che si contenderanno il pass olimpico. La vincitrice volerà a Rio, la seconda e terza classificata avranno un'altra chance a maggio in un torneo su base mondiale.
Sui canali Rai Sport saranno trasmesse tutte le partite della Nazionale italiana e altri incontri. L'Italia è inserita nel girone B con Russia, Belgio e Polonia. Nell'altro raggruppamento si sfideranno le padrone di casa della Turchia, Germania, Paesi Bassi e Croazia.

RAI SPORT 2 – martedì 5 gennaio 2016
12:50 diretta ITALIA - Russia
RAI SPORT 2 – mercoledì 6 gennaio 2016
12:50 ITALIA - Belgio
RAI SPORT 1 – lunedì 4 gennaio 2016
15:20 diretta Polonia - Russia
RAI SPORT 1 – giovedì 7 gennaio 2016
18.20 diretta ITALIA - Polonia
RAI SPORT 1 – venerdì 8 gennaio 2016
15:20 diretta 1a Semifinale
18:20 diretta 2a Semifinale
RAI SPORT 1 – sabato 9 gennaio 2016
15:20 diretta Finale 3/4 posto
18:20 diretta Finalissima

Mi complimento con la Rai che vedendo annullato lo sci alpino delle 13.30 ha preferito mandare, al contrario del loro solito, non le perle ma la differita della seconda discesa dello skeleton femminile a neanche 24 ore dallo svolgimento e con commento, mi è sembrato per quello che Riccardo ha detto alla fine, in diretta. ..ben fatto!

Credo che sia un evento storico....un match di pallanuoto su Rai sport dove si vede la palla :)

Indietro
Alto Basso