In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Anche io mi chiedo da quanti decenni non trasmettevano un amichevole tra nazionali senza Italia

Sono scandalosi, fanno vedere le qualifiche della F1 alle 23.25..6 ore e mezza dopo, quando potrebbero trasmetterle dalle 20

A me risulta qualifiche alle 22.

Cmq nel caso le facessero slittare alle 23.30 avrebbero cmq una logica.
Uno si guarda le ( ridicole) qualifiche e subito dopo la diretta della formula E su raisport1

Confermo le qualifiche alle 23.25.

Evidentemente hanno preferito fare la nottata motorsport no stop ( f1 + formula E).
A mio parere scelta giusta

Rai Sport scandalosa... Di recente hanno pasticciato con i loghi di Rai Sport 1 / Rai Sport 1 HD (inguardabili con quel bianco... soprattutto per un canale HD), ma ora sono andati a toccare anche il logo di Rai Sport 2 che era perfetto... Ora è stato spostato leggermente più in alto e a destra.

Comunque anche con la scritta Diretta hanno problemi... quando è in simulcast con Rai Sport 1, la scritta non è allineata con il logo. Pasticcioni...

12439172_986403438075169_4682944109864802275_n.jpg

12472564_986403468075166_7914549653941516952_n.jpg

Di male in peggio. In serata hanno modificato ulteriormente il logo e ora è bianco come Rai Sport 1, ovviamente in posizione differente... Canali sportivi con questo logo inguardabili... No comment...

Europei, anticipazione:

Campo Dall’Orto e Verdelli non si fidano dei giornalisti di RaiSport. E di loro non si fida neanche il neo direttore Romagnoli, visto che ha lasciato alla squadra di Raiuno la gestione del programma serale delle partite degli Europei senza battere ciglio. La location scelta è l’Auditorium. Autori e conduttori della rete ammiraglia faranno da padroni. A menare le danze sarà un volto di Raiuno. Insinna, Amadeus i favoriti, visto che Conti questa volta non scenderà in campo.

E Giletti non è che sia poi così amato, anche se la sua sarebbe la candidatura più logica, vista la competenza calcistica di cui va fiero. Per i giornalisti di RaiSport un brutto rospo da ingoiare dopo anni di autonomia. Certo, la presentazione del piano editoriale di Romagnoli rischia le Forche Caudine. Cambierà anche la squadra della Nazionale. Tornerà a bordo campo Antinelli. Mentre il Trap potrebbe lasciare a qualcun altro il posto a fianco del telecronista.

Prima volta che lo vedo pure io
Però non guardo molto rai sport 1...

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Su Raisportweb1 i quarti di finale di pallanuoto
adesso c'è Ungheria - Germania
(telecronaca estera)

ma che porcheria immonda è la trasmissione da Trieste? ma era così anche nelle sere precedenti? :5eek: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :pottytrain5:

Indietro
Alto Basso