In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

veramente i 3 canali HD su quell'opuscolo sono annunciati su tutte le piattaforme...:evil5:
p.s. e l'importante è che i canali HD vengano messi a disposizione potenzialmente di tutti...poi se uno non fa neanche il minimo sforzo per adeguarsi all'innovazione, non è colpa del fornitore di servizi...:eusa_whistle:

Rai Sport 2 HD sul digitale terrestre non c'è e non ci sarà...
È inutile tirarsela dicendo di avere 3 canali HD, quando uno non lo vedrà praticamente nessuno..

Sta storia non sta in piedi...
Ma da quante persone pensate siano seguiti i canali HD sul digitale terrestre? Se pensiamo che un canale nativo digitale dal 21 in poi fa l'1% e più o meno si aggira sempre sui 200000 / 300000 telespettatori... un canale HD quanto fa? A mio parere non più di 20000 / 50000 e sono già stato abbondante...

TivùSat tra qualche settimana avrà la LCN prioritaria e tutti i canali HD saranno al posto dei canali SD. Quindi tutti quelli che hanno un decoder/tv HD TivùSat vedranno quel canale, se si sintonizzeranno e in ascolti farà sicuramente più di Rai HD e Rai Sport 1 HD presenti sul DTT. Poco ma sicuro...

La gente và sul 501 e 557 se si ricorda o al massimo lo fanno gli "appassionati" e gli utenti del forum e poi? E poi basta... il resto ci capita a random se si ricorda o se gli và. Altrimenti guarderà come sempre i canali SD perchè sono sul tasto più basso e sul tasto più "comodo".

La gente và sul 501 e 557 se si ricorda o al massimo lo fanno gli "appassionati" e gli utenti del forum e poi? E poi basta... il resto ci capita a random se si ricorda o se gli và. Altrimenti guarderà come sempre i canali SD perchè sono sul tasto più basso e sul tasto più "comodo".
a volte consiglio i miei genitori gli HD...altrimenti sarebbero sempre sui ''numeri bassi''

Sta storia non sta in piedi...
Ma da quante persone pensate siano seguiti i canali HD sul digitale terrestre? Se pensiamo che un canale nativo digitale dal 21 in poi fa l'1% e più o meno si aggira sempre sui 200000 / 300000 telespettatori... un canale HD quanto fa? A mio parere non più di 20000 / 50000 e sono già stato abbondante...

TivùSat tra qualche settimana avrà la LCN prioritaria e tutti i canali HD saranno al posto dei canali SD. Quindi tutti quelli che hanno un decoder/tv HD TivùSat vedranno quel canale, se si sintonizzeranno e in ascolti farà sicuramente più di Rai HD e Rai Sport 1 HD presenti sul DTT. Poco ma sicuro...
Qual è la percentuale degli utenti TivùSat con decoder HD lo sai... Sul DTT almeno un certo numero di potenziali telespettatori ci sono, su TivùSat mancano proprio..
veramente i 3 canali HD su quell'opuscolo sono annunciati su tutte le piattaforme...:evil5:
E non lo saranno...

Ultima modifica:
Veramente io ho messo a mano i vari hd ai numeri bassi su tutte le tv in famiglia. ..ultimamamente ho sperimentato rai hd direttamente sull'1 e rai 1 relegata al 111 (così non si sposta il dito se si vede un altra cosa è il cambio è immediato )...e sembra andare bene...
E ben vengano più canali hd...pure in t2 se vogliono

Ogni tanto tira fuori questa cosa. Si è capito ormai il motivo.

Ehehehe :D

Qual è la percentuale degli utenti TivùSat con decoder HD lo sai... Sul DTT almeno un certo numero di potenziali telespettatori ci sono, su TivùSat mancano proprio..
Sul DTT rimarrebbero potenziali telespettatori. Su TivùSat non sarebbero più "potenziali" ma reali... ;)

Bellissima pagina di sport e di giornalismo nella mattinata di Rai Sport dedicata al Campionato del Mondo a squadre di Marcia.
Da un lato il ritorno vittorioso, dopo la lunghissima squalifica, di Alex Schwazer e dall'altro il commento esemplare di Franco Bragagna. La telecronaca, confortata anche dai competenti e puntuali contributi dei commentatori tecnici, non è affogata nella retorica e nella melassa come sarebbe avvenuto con altri ma è rimasta nei binari di un rigoroso e, talora, critico racconto giornalistico. Ancora una volta un bel dieci e lode a Bragagna. :)

Bellissima pagina di sport e di giornalismo nella mattinata di Rai Sport dedicata al Campionato del Mondo a squadre di Marcia.
Da un lato il ritorno vittorioso, dopo la lunghissima squalifica, di Alex Schwazer e dall'altro il commento esemplare di Franco Bragagna. La telecronaca, confortata anche dai competenti e puntuali contributi dei commentatori tecnici, non è affogata nella retorica e nella melassa come sarebbe avvenuto con altri ma è rimasta nei binari di un rigoroso e, talora, critico racconto giornalistico. Ancora una volta un bel dieci e lode a Bragagna. :)

Ho accesso la tv alle 11 e già alle 11.30 ero nauseato dalle tanti giri di parole di Bragnana....è sempre il migliore in casa Rai, mi inchino alla sua bravura ma usa troppe parole per dire concetti scontati

lecce-bassano domenica alle 15:30 in diretta su raisport2 e poi di sera la partita di supercoppa su raisport1.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

per i playoff del campionato primavera; sabato in differita alle 20:45 su RS1 empoli-lazio

su Raisportweb 1 stanno mandando le varie eliminatorie di nuoto sincronizzato(Stamane) e tuffi(ancora in onda) con Cagnotto impegnata

Come si potrà fare la Smart TV attraverso raisportweb? Cavo hdmi attaccato al pc?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso