In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Grande rai

Volevo solo esprimere i miei più sentiti complimenti alla mente di Rai Sport che ha deciso di mandare CON MINIMO UN’ORA DI RITARDO, l’unico passaggio del Rally Adriatico che era programmato per ieri sera alle 22.50.

Viva il servizio pubblico!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Ieri sera non sono andati in onda con DirettAzzurra (vi era la conferenza stampa di Conte e Buffon) per mandare in onda una partita di rugby (su rai sport 2) che avrà visto si e no una decina di persone. Complimenti, sempre peggio.
Per la cronaca su Rai Sport 1 andava in onda il quarto di finale del campionato primavera.

Sono un feroce sostenitore del principio secondo cui le dirette devono sempre avere la precedenza sulle chiacchiere, anche quelle calcistiche. Direi che per una volta approvo l'operato della Rai.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Sono un feroce sostenitore del principio secondo cui le dirette devono sempre avere la precedenza sulle chiacchiere, anche quelle calcistiche. Direi che per una volta approvo l'operato della Rai.
Pienamente d'accordo con Gerrki.
Quando li si critica pure per delle scelte giuste, rimango basito. Però poi mi ricordo che qua sul forum solo una tv è perfetta-bella-meravigliosa, le altre fanno sempre e comunque schifo.

Come mai il Golden Gala di atletica leggera va in onda soltanto su RaiSport1 e non anche su Rai3 come gli altri anni?

perchè tanto ormai RS1 è anch'esso in HD sia sul DTT che su Tivusat...ergo, il simulcast su 2 canali ormai con le stesse caratteristiche tecniche sarebbe ridondante...

Vuoi dire che lo trasmettevano su Rai3 solo per poterlo mandare anche in HD?
Non mi convince per niente la cosa

probabilmente cercavano anche un po' di ascolti in più...ma evidentemente la neo-direttrice di rai3 questa volta non ha voluto lasciar spazio (o a raisport hanno cambiato politica)...

La mia è una supposizione, ma credo di non andare lontano dalla realtà: non volevano occupare due dei tre canali generalisti con eventi sportivi, visto che su Rai 2 sta andando in onda l'amichevole dell'under 21 fra Italia e Francia ;)

La mia è una supposizione, ma credo di non andare lontano dalla realtà: non volevano occupare due dei tre canali generalisti con eventi sportivi, visto che su Rai 2 sta andando in onda l'amichevole dell'under 21 fra Italia e Francia ;)

che speranze ci sono di azioni della Guardia di finanza in tutte le sedi rai per ritorsione contro il trattamento assurdo riservato dalle riprese rai a Giammarco Tamperi? Il rumoreggiare del pubblico ha addirittura fermato la partenza dei 100m femminili e loro invece di trasmettere in diretta il salto dell'italiano hanno continuato con i replay! Ci siamo dovuto godere lo spettacolo degli unici atleti italiani di livello per radiocronaca!

che speranze ci sono di azioni della Guardia di finanza in tutte le sedi rai per ritorsione contro il trattamento assurdo riservato dalle riprese rai a Giammarco Tamperi? Il rumoreggiare del pubblico ha addirittura fermato la partenza dei 100m femminili e loro invece di trasmettere in diretta il salto dell'italiano hanno continuato con i replay! Ci siamo dovuto godere lo spettacolo degli unici atleti italiani di livello per radiocronaca!
A parte che essendo il Golden Gala un evento internazionale della Diamond League le riprese sono coordinate da una regia internazionale, lascerei lavorare la Guardia di Finanza su questioni ben più importanti.

:eusa_doh::5eek::eusa_think::icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso